Vecchio maggiolino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papero

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Settembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo limone (T8)
Zona
Varese
Ciao!
Mi chiedevo visto che siete gemellati con il maggiolino kafer club,se al raduno di monza mio fratello può iscriversi con il vecchio maggiolino??:confused: grazie mille.PAPERO!!

Si certamente !!!!! aspettiamo anche te pero?:D se venite entrambi ci farebbe veramente piacere!!!!

ciao a presto

fabio

certo ke ci sono ank io!!!domani ci iscriviamo!:) buona notteeeeee...

ok fantastico !!!!

ciao a presto

I "Fratelli Maggiori" sono sempre benvenuti...
Non abbiamo fatto molta pubblicità alla cosa perchè il 27 quelli del mondo VW aircooled si trovano a Lesmo, a un paio di chilometri in linea d'aria, per la "mangiata sociale", che conclude la loro stagione di raduni.

Quoto dal forum MKC:
"Dunque, data scelta per il pranzo sociale 27 Novembre (domenica), località vicino a Lissone (è il Ranch a Lesmo), prezzo procapite orientativamente 25 euro a persona, comprendenti un primo a scelta, secondo grigliata mista, contorno, vino o birra, acqua e caffè.
Abbiamo bisogno delle adesioni al più presto, perchè in base al numero di partecipanti forse riusciamo a rosicchiare ancora qualche euro dal conto pro-capite....
Mi raccomando, indicate il numero di persone e fatelo solo se siete CERTI di partecipare...abbiamo bisogno del numero certo almeno una settimana prima del pranzo.
Aderite numerosi, me racumandi!! "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro