• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Vaso portafiori

madeira

Pro Beetler
Iscritto dal
31 Agosto 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
2.0 115cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Bolzano
Alla mia Cabrio manca il vaso portafiori... imperdonabile ma il proprietario precedente l'ha fatto sparire insieme al libretto d'uso e manutenzione ed al copri capote:mad:

Dove si può trovare?

Grazie

In concessionaria si trova ad un costo ragionevole.
Non tutti i pezzi originali hanno costi proibitivi ;-)

Alla mia Cabrio manca il vaso portafiori... imperdonabile ma il proprietario precedente l'ha fatto sparire insieme al libretto d'uso e manutenzione ed al copri capote:mad:
Un classico... Tutto ciò che è rivendibile... sparisce magicamente!

Su ebay puoi trovare il portafiori.
Cerca "New Beetle Vase Flower", costa sul 9euro + spedizione dagli Usa.
NB_Vase.jpg

Ciao Madeira,

io avevo trovato delle cose sfiziose per la New su Etsy. :D
Ci sono anche i vasi portafiori, ma decorati, non so se possono interessarti o se preferisci quelli standard. Per darti un'idea ti metto una foto qui sotto:
vaso portafiori.JPG
Il negozio online su Etsy è BlingMyBug
Io mi sono trovata bene (avevo acquistato il fiore da metter nel vaso). ;-)

Grazie mille per i suggerimenti... questo è il vero spirito di un Club!!

alla fine sono riuscito a trovare sia il vaso portafiori che il libretto di uso e manutenzione tramite la VW di Trento che me li ha fatti avere in 4 giorni.
Grazie a tutti per i suggerimenti!

Ottimo e complimenti anche alla :VW di Trento.
Non tutti i centri di assistenza si "perdono" in questi dettagli ;-)

Ora la tua NB è completa.

non esattamente... mi manca ancora il copri-capote; ne ho posticipato la ricerca perché penso che sia impegnativo economicamente..

non esattamente... mi manca ancora il copri-capote; ne ho posticipato la ricerca perché penso che sia impegnativo economicamente..
Dovrebbe essercene ancora uno disponibile nel nostro mercatino... Dai un'occhiata e contatta eventualmente il President ;-)

Non scappare qui nel forum si trova di tutto!!!
Guarda nel mercatino come suggerito da fabryvet

fabryvet.............lo so sono arrivato secondo:D:D:D

Dalla foto allegata, l'unico portafiori disponibile in Volkswagen è quello trasparente con codice 1C0 858 461 6TP
Gli altri 3 non sono più reperibili da parecchio tempo.

Quanto costa il ricambio 1C0 858 461 6TP in conce?

Quanto costa il ricambio 1C0 858 461 6TP in conce?

I prezzi cambiano continuamente, puoi chiamare tranquillamente in VW e chiedere il prezzo indicando il codice.

Indietro