Vacanze Estate 2017

moniluda

Ultra Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Siena
Dai su...raccontateci un po' cosa farete questa estate e mandateci qualche foto delle vostre vacanze !!!!
Inizio io...per raccontarvi un bel finesettimana...e che spiega lo spirito di questo gruppo e di questa comunità....
Me ne stavo tranquillamente in poltrona quando mi arriva un messaggio "Ehi...che fate il prossimo finesettimana ?? se siete al mare, veniamo a trovarvi !" Risultato: le foto parlano da sole!
Questo è quello che mi piace di questo gruppo. Certo, le macchine sono bellissime, ma la gente ancor di piu'...Gente che ha voglia di essere allegra, di essere gruppo, di essere amici.
B U O N E V A C A N Z E :cool::cool::cool::cool:

Bravi, anzi, bravissimi! :party:
Le mie vacanze dovranno attendere come sempre il mese di Settembre (per cui al momento cerco di non pensarci :D) e ad attendermi ci saranno Atene e il Peloponneso. Programma fittissimo già studiato nei minimi dettagli, auto a noleggio (purtroppo non sarà una Beetle [-() e ogni notte pernottamento in un luogo diverso!
Peloponnese_modis.jpg

Dai su...raccontateci un po' cosa farete questa estate e mandateci qualche foto delle vostre vacanze !!!!
Inizio io...per raccontarvi un bel finesettimana...e che spiega lo spirito di questo gruppo e di questa comunità....

come dire, se non vai al raduno il raduno viene da te!!! :D:D

Per ora nulla di definito, a parte una scuola estiva in Giappone:cool: --da dove, per inciso, vi scrivo in questo momento: ieri è finito un esperimento e domani ne comincia un altro e... adesso non c'è nulla da fare. Ma la caverna è condizionata, quindi...:D

Per ora, la Tambu deve aspettare in box quando sono da queste parti. Quando sarò sul mercato per un postdoc, si vedrà:-"...

Indietro