Vacanze da Beetlers 2014!

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
La stagione non collabora ma il calendario parla chiaro! E' tempo di vacanze!
Dove le trascorrerete? In compagnia o separati a malincuore dalla vostra Beetle?

Io devo attendere ancora un po' e le trascorrerò in Andalusia (con auto a noleggio) lasciando la mia cara a riposare a casa :D.

E voi? :cool:

con la Gnu e' sempre vacanza!!!!!!

bellissima discussione........ in crociera non ho potuto portare la mia amata Beetle , ma qualche giorno mi diletto a correre scabriolato sul Romito,.., fantastico!!!! ma basta entrare all'interno per pochi chilometri e trovare altri scenari da favola..,...buone vacanze a tutti !!!!

Da Toscano ti capisco ;-). Dov'eri di bello in crociera?

Dov'eri di bello in crociera?
mentre i nostri eroi scalavano un innevato Stelvio, io e famiglia ci crogiolavamo al sole del Mediterraneo occidentale....,. Dannata coincidenza di date.....mi rifaro' a settembre.....

Dannata coincidenza di date.....mi rifaro' a settembre.....
Macchè coincidenza di date, sei tu che prenoti le ferie senza prima guardare il calendario in home page.... :p

Senza New Beetle siamo a Cattolica, dove questo weekend c'è il Raduno europeo della Ducati.

IMG_143038150403372.jpg 2014-07-17 22.26.29.jpg 2014-07-17 22.26.39.jpg 2014-07-17 22.31.00.jpg

Mentre con la New Beetle, la settimana di ferragosto in Germania a Lubecca e Wolfsburg. Per il Sunshine Tour e per visitare il museo Volkswagen ;-)

Ultima modifica:
Senza New Beetle siamo a Cattolica, dove questo weekend c'è il Raduno europeo della Ducati.

Mentre con la New Beetle, la settimana di ferragosto in Germania a Lubecca e Wolfsburg. Per il Sunshine Tour e per visitare il museo Volkswagen ;-)

Grandi! Ancora una nostra presenza a Travemünde!

La stagione non collabora ma il calendario parla chiaro! E' tempo di vacanze!
Dove le trascorrerete? In compagnia o separati a malincuore dalla vostra Beetle?
la mia vacanza sara lunghissima anche quest'anno e non lascio la mia cara a riposare a casa ... ehh no no la terro' in compagnia con delle altre sorelle.. tante sorelle :party::party::party::party:

Indietro