V? niuincontro Nord-Est - Mestre (Venezia), novembre 2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.
.

Per ovviare alle numerose richieste di chi generalmente nel weekend lavora, questo mese proponiamo ai GnuBitters del nord-est, una "pizzata" infrasettimanale.

Quando: mercoledì 15 novembre 2006

Dove: Mestre (seguiranno indicazioni precise)

Chi: tutti gli iscritti del nord-est, provincie limitrofe (Brescia, Mantova, Ferrara) + chiunque lo voglia!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare una serata in compagnia e conoscerci meglio! Ma soprattutto per ammirare il new-look del 'Galla'

N.B. Attrazione della serata: il mitico 'notturno'!!! :D

Come già scritto sopra da AAA: (Chi: tutti gli iscritti del nord-est, provincie limitrofe (Brescia, Mantova, Ferrara) + chiunque lo voglia!)

sono invitati OVVIAMENTE anche i Gnubitters e Supporters di tutta Italia!>:D<

MOOOOOOLTO BENEEEEEEE !!! non vedo l'ora !!! sono molto indeciso pero' se per l'occasione indossare il perizoma di pelo di coniglio con tutte le carotine dietro o eventualmente optare per un piu' sobrio tanga di leopardo inamidato davanti cosi' resta sempre bello pieno confesso che sono anche combattuto di rispolverare il mitico perigno muccato che fa molto pandant con le foderine del mio gnu anche se il pelo sintetico di cui e' fatto mi crea un po di reazione allergica nelle pieghe inguinali che pero' risolvo con un abbondante impacco di pasta fissan... ci devo pensare eventualmete AAAntonello dammi tu un consiglio su quale look posso indossare per farti sentire piu' a tuo agio vicino a me...( prenoto naturalmente la sedia alla tua destra se non mi rubi le fette di pizza visto la fine che hanno fatto le mie tigelle dell'ultimo meeting.....:D )

notturno ha detto:
MOOOOOOLTO BENEEEEEEE !!! non vedo l'ora !!! sono molto indeciso pero' se per l'occasione indossare il perizoma di pelo di coniglio con tutte le carotine dietro o eventualmente optare per un piu' sobrio tanga di leopardo inamidato davanti cosi' resta sempre bello pieno confesso che sono anche combattuto di rispolverare il mitico perigno muccato che fa molto pandant con le foderine del mio gnu anche se il pelo sintetico di cui e' fatto mi crea un po di reazione allergica nelle pieghe inguinali che pero' risolvo con un abbondante impacco di pasta fissan... ci devo pensare eventualmete AAAntonello dammi tu un consiglio su quale look posso indossare per farti sentire piu' a tuo agio vicino a me...( prenoto naturalmente la sedia alla tua destra se non mi rubi le fette di pizza visto la fine che hanno fatto le mie tigelle dell'ultimo meeting.....:D )

Beh che bella "seratina " vi si presenta con NOTT:D

AUGURI! .... Antonello:D

ciao

Mi do presente anch'io, e siccome la Contessa non potrà esserci, necessitandomi compagnia et incuriosito dalle seducenti vestigia di Notturno, allora mi siederò alla sua sinistra...ok?
Comunque, considerato che il mio ufficio è a 100 metri dalla probabile pizzeria, io vado li alle 7.15 e comincio con gli aperitivi per ingannare l'attesa...con la guida in stato d'ebrezza dovrei giocarmi i rimanenti 12 punti.
Insomma, o le cose si fanno per bene e fino in fondo, oppure non ne vale la pena!

aiuto! Ma bisogna già prenotarsi il posto a sedere?
Beh allora se ce ne sono ancora liberi, io mi prenoto un posto in fondo (di solito nei pulmann nelle gite scolastiche erano i più casinisti quindi mi dovrebbe andar bene)

Ragazzi/e, allora a che ora ci si trova?
La pizzeria é confermata?
Mi raccomando attenti ai vigili che la zona é totalmente infestata.

Ecco i dettagli:

Il luogo del ritrovo è all'uscita "Castellana" della tangenziale di Mestre, di fronte all'albergo "Novotel" (via Ceccherini), dalle ore 20:30.
Una volta raggruppati tutti, gli 'indigeni' ci indicheranno la via....
>:D<

Bene bene AAA, immagino che la puntualità sia sottointesa...;-) e che serata, carissimi gnubitters, che ci si presenta!!!:D

Ottimo!
A domani allora.

Hey personaggi, siete tornati tutti sani e salvi?
Mi sa che sulla pizza mi hann messo troppa cipolla...ho avuto gli incubi tutta la notte!
Ho sognato che mi ritiravano la patente.
Per fortuna era solo un sogno...

ilconte ha detto:
Hey personaggi, siete tornati tutti sani e salvi?
Mi sa che sulla pizza mi hann messo troppa cipolla...ho avuto gli incubi tutta la notte!
Ho sognato che mi ritiravano la patente.
Per fortuna era solo un sogno...

Io invece stamattina non ho proprio sentito le sveglie!!!
Una, ok, è quella del cellu che s'era scaricato perchè m'ero dimenticato il bluetooth acceso, per "colpa" di mikele..... :-" ....l'altra però non l'ho proprio sentita, neppure vagamente....

Per fortuna il mio capo è stato clemente, perdonandomi la mancanza di essere arrivato in anticipo sull'orario di lavoro.... :rolleyes:

...immaginavo che la serata fosse un pò "osè"...strip tease a go-go, vero notturno? ;-)

A parte gli scherzi: SERATONA come previsto! >:D<

...azzzzzz !!! nella mia pizza c'era troppo salamino perche' ho avuto anche io gli incubi mi sono sognato che alla gnupizzata eravamo solo uomini !!!....forse ho mangiato troppo.....salame !!! hi hi hi hi !...ragazzi pero' una promessa e' una promessa...riguardo al mio perizoma selvaggio....SSSSSHHHHHHH !!!....;-) ...ad ogni modo vi voglio ringraziare per la deliziosa serata sono stato bene ed e' stato stupendo constatare che quando si e' uniti da una sana e coinvolgente passione ( leggi gnubittolmania!) si riesce a chiaccherare e stare a proprio agio come vecchi amici anche se ci si vede per la prima (...o seconda) volta !!! GRAZIEEEEEEEE !!!........>:D< P.S. naturalmente io che non mi accontento mai sto gia' aspettando la prossima GNUPIZZATAAAAAAA !!!! P.P.S. grazie AAAntonello per l'organizzazzione impeccabile e la prossima volta avanzo una mousse alla nutella con la panna e nocciole come quella di ieri per risarcirmi delle MIE famose tigelle che ti sei pappato al meeting di bologna e delle quali non ho visto nemmeno le foto!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro