Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla di nuovo sotto il sole... nelle auto degli anni '70, soprattutto quelle tedesche e inglesi era un optional molto diffuso, di cui non ho mai capito l'utilità pratica ma solo quella estetica. Si chiamava "tetto in vinile".

Credo che all'epoca il tetto in vinile venisse montato solo per ragioni di pregio, un accessorio modaiolo molto diffuso in alcuni paesi.

InfattiNulla di nuovo sotto il sole... nelle auto degli anni '70, soprattutto quelle tedesche e inglesi era un optional molto diffuso [...] Si chiamava "tetto in vinile".
Sai com'è, quando risparmi quei 15 euro dal wrappista e poi te ne vanti con gli amici...Però coprivano tutto il tetto, in genere montanti compresi.... non lasciavano il bordo superiore del parabrezza verniciato, "scimiottando" una finta capote per fare l'effetto "cabrio da lontano" come il soggetto in foto.....![]()
Le male lingue dicevano che era anche utile ai produttori per nascondere, letteralmente sotto il tappeto, la scarsa qualità delle saldature. Oltre che evitare di stuccarle e carteggiarle.A parte le considerazioni estetiche (e come tali personali) non ne ho mai capito la ragione tecnica.