Una sola non basta!

maomao

Pro Beetler
Iscritto dal
8 Agosto 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Bologna
Ciao a tutti, sono stato autorizzato dal nostro megapresidente a andare un pò OT e postare qui la mia richiesta: visto che la NBC mi piace poco ho deciso di comprarne un'altra..:) Il senso della frase appena scritta potrebbe essere travisato, in realtà vorrei un'altra NBC da tenere in famiglia cosi', magari, al prossimo raduno arriviamo in parata..:D

Come scritto nella sezione "compro" sono quindi alla ricerca di una NBC bianco campanella o pure white a benzina e non più anziana di 4-5 anni, se poi è il 1.8 tanto meglio.

Attendo fiducioso chi vuole "liberarsi" della sua, grazie a tutti e mille grazie ad Antonello per la pazienza dimostrata.

Maomao

Se fosse tutto vero quello che dichiarano, questa non sembra poi così male...

LRE16-2010.jpg

Se fosse tutto vero quello che dichiarano, questa non sembra poi così male...

Visualizza allegato 20807

Contattato, grazie. Il tipo non molla niente sul prezzo, mi ha mandato altre foto..sto elaborando...:p

Mia moglie vuole la nuova cabrio..ma con quale motorello? vorrei il TFSI 2.0, dovrei poi tenermela per sempre, chi mai la comprerebbe??

Continuo ad elaborare 8->8->

Ciao, grazie 1000

Devo essere sincero a me il nuovo Maggiolino cabrio non mi piace, tant'è che che 2 anni fa anche io ho preso una new beetle cabrio perché ho avuto sempre una berlina.
All'inizio ero convinto che il Maggiolino cabrio era strano per mezzo dalla novità, delle nuove linee.. ma ad oggi sono convinto che è un po goffa, diversamente non lo penso per la coupé che invece mi piace molto.
..fino a che sono arrivato ad oggi e ho 3 new beetle a casa!!

Devo essere sincero a me il nuovo Maggiolino cabrio non mi piace, tant'è che che 2 anni fa anche io ho preso una new beetle cabrio perché ho avuto sempre una berlina.
All'inizio ero convinto che il Maggiolino cabrio era strano per mezzo dalla novità, delle nuove linee.. ma ad oggi sono convinto che è un po goffa, diversamente non lo penso per la coupé che invece mi piace molto.
..fino a che sono arrivato ad oggi e ho 3 new beetle a casa!!

Non'è che mi dispiace, certo che è molto più "schiacciata" delle nostre, di conseguenza il vetri sono molto più piccoli, per non parlare del parabrezza..sicuramente si è più protetti dall'aria..sono molto perplesso sulle motorizzazioni a benzina: sono stato uno dei primi furbi ad acquistare una bella golf V GT 1.4 TSI 170 cv; motore favoloso ma fino ai 50.000 Km circa, dopo è stato un delirio (nonostante lo trattassi benissimo) per fortuna feci l'estensione di garanzia...;-)

Pur sapendo di fare un errore ( un domani sarebbe invendibile) potrei pensare all'acquisto del Maggiolino cabrio 2.0 TFSI, il problema è che non è più il famoso motore 2.0 della golf GTI ma è un moderno TSI, chissà se alla fine sono riusciti a fare un motore che dura...:confused:

Ciao

Pur sapendo di fare un errore ( un domani sarebbe invendibile)

Ciao

Non farti questo tipo di problemi perchè devi pensare che ci sono persone che odiano il Diesel e altre il benzina, anche perché oggi (è follia) ma si possono fare che impianti a gas sulle turbo!

Ecco fatto!

Ciao a tutti, in casa ora abbiamo 2 NBC red limited edition, una nera ed una bianca.

Per l'ultimo acquisto ringrazio tantissimo il supporto del mago Antonello, solo dal suo cilindro poteva uscire una cosa del genere!

Abbiamo già fatto 800 km sulla nuova arrivata....ovattati dai 100.000 km in meno di "vecchiaia" della nera..e la freschezza si sente eccome, tutti i comandi sembrano immersi nel burro, la frizione, come tutto il resto, è una piuma.

Al prossimo raduno penso proprio che arriveremo in 4 con 2 NBC, domenica il tempo ci ha graziato e , con mio figlio e la sua ragazza in coda alla ns NBC ( con la adesso SUA NBC nera) ci siamo sparati ore sui colli bolognesi, un mini raduno in famiglia:D.

A presto e un saluto a tutti, NBC, NB non C e Maggiolini nuovi!

P.S.: nonostante abbia già assimilato la novità che ha per me rappresentato l'avere una NBC, più di 2 anni fa, mi sembra di essere tornato indietro; non la venderei neanche per 20.000 euro..=)

Maomao

Ultima modifica:
Accidenti che bella accoppiata! :party: Congratulazioni!
E beato tuo figlio!!!:cool:

Complimenti, ottima accoppiata, ma dov'è finito la faccina con lo smile sulla nera???

Posso confermarti anche io che una New Beetle in casa non basta mai!!!:D

Beato mio figlio..già! 2 anni fa, fresco di patente gli abbiamo preso una fiesta 1.2 usatissima per farsi un pò le ossa..adesso non gli sembra vero! l'altro giorno l'ho messo di fronte alla scelta se dar dentro la NBC nera per tirar fuori, che so, una fiesta nuova, secondo te cosa ha risposto?? :D:D:D nessun dubbio anche se la nera ha 118.00 km, ho creato un mostro!! ( in realtà l'ha creato mia moglie, io non so, spero...:rolleyes:)

Cieli sereni a tout le mond!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti, ottima accoppiata, ma dov'è finito la faccina con lo smile sulla nera??

Lo smile è in garage, passo a mio figlio anche quello, sto pensando di farmi fare un'altro smile, (naturalmente in gomma magnetizzata come l'altro) magari rosso vivo con i tratti bianchi, che ne dite? oppure una bella scritta rossa magnetica " una sola non basta!".

Si accettano consigli, grazie in anticipo.

Maomao

Ultima modifica:
Beati voi :)
E complimenti per l'acquisto.

oppure una bella scritta rossa magnetica " una sola non basta!".

Mi sono quotato da solo..ed ho deciso per la scritta, naturalmente rispetterò la filosofia delle nostre stupende GNU per cui la scritta sarà curva, a semicerchio.

Devo solo decidere per i font da utilizzare, domani faccio una ricerca, voglio che siano "cicciotti".

maomao

Complimentoni a te per il nuovo acquisto, :party::party: benvenuta alla nuova arrivata >:D<>:D< e.....tanta tanta invidia :ehhh::ehhh:!!!!!
Vi aspettiamo tutti al prossimo raduno !!!!!

Ciao a tutti, Antonello, hai un suggerimento per i font da utilizzare per la scritta? (testo: Una sola non basta!") ad. esempio la scritta di questo sito "beetleclub.it" non è male, li vorrei però un pò più "gonfi", rossi e bordati di nero.

Grazie, ciao

Maomao

Scritta magnetica in arrivo

Bene, oggi ho commissionato la scritta a chi mi aveva fatto ,due anni fa, lo smile gigante.

Caratteri rossi con bordo sfalsato nero per dare l'effetto profondità, a sfondo bianco e naturalmente a semicerchio come una bocca che sorride, interamente stondata tipo fagiolo allungato.

Vedremo se il risultato sarà degno della mia GNU e del prossimo raduno..:)

Ciao a tutti!

Arrivata la scritta!

Ecco fatto, sono (siamo) pronti per il prossimo raduno, NBC nera con smile gigante che segue NBC bianca.

Saluti a tutti!

P.S.: anche oggi 26°, da domani però arriva il freddo..:mad:

:D:D:D Molto bene! Ti (anzi Vi) aspettiamo! ;-)

Indietro