una GNU per il satellitare

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Sicuramente più di qualcuno ha già fatto questa "modifica" sul proprio satellitare (vero AAAntonello :-")....
però siccome mai nessuno ne ha parlato qui sul FORUM, ho pensato bene di aprire questo thread:

La "modifica" di cui sto parlando non è altro che quella di inserire la GNU come veicolo sul proprio satellitare 8->

piccola immagine per rendere l'dea:

63917d1262028205-vw-beetle-icon-garmin-gps-1228_115337.jpg
]

quello che riporto qui di seguito vale solo per i navigatori satellitari della GARMIN,
però se c'è qualcuno che ha fatto questa "modifica" su altri satellitari,
può benissimo inserire la sua spiegazione in questo thread
>:D<

Nel seguente sito della GARMIN nuvi troverete un'infinità di veicoli,
quello però che interessa a noi lo trovate nella colonna di destra nella sezione STOCK CARS (penultima pagina) ;-)
Una volta scaricato il file basta collegare il Garmin e inserirlo nella cartella veicoli.
Fatto questo vedrete una bella GNU che vi guiderà in giro per l'Italia e non solo :rolleyes:....

ciao ciao e buona navigazione....

Ultima modifica da un moderatore:
È uguale avere la nonnina?

Noo questo a me manca:(... Io come navigator uso il Tom Tom Kit per l'iTouch e come veicolo c'è un bel Maggiolino Blu8->:D

Io ho il Garmin nuvi 1440 e l'auto preimpostata è proprio la simpaticissima GNU azzurra della tua immagine! :)

Peccato che il Tom Tom non abbia la gnu...:mad:.anche io in alternativa uso il "vecchio" maggiolino meglio di niente...:rolleyes: basta che sia beetle...:D

ciao

Peccato che il Tom Tom non abbia la gnu...

:-? mi sembra strano che non ci sia ....:rolleyes:

sono sicuro che "quAAAlcuno" ce l'ha già la GNU sul tomtom :-" :D

questa potrebbe essere una conferma:

3460667454_592fa8b593.jpg

ciao ciao...

Forse bisognera' scaricarla dal sito dello Tom Tom perchè sulle versione che ho preso l'anno scorso non c'era. Mi sono accontentato del vecchio maggiolino.

Nel mio "TOM TOM 730 europe" la GNU c'è! L'ho scaricata dal sito TOM TOM HOME.

Indietro