un saluto ha tutto questo club

formicona63

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Maggio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Ravenna
ciao mi presento sono marco e posseggo 2 newbeetle una presa nel lontano 2000 blu chiaro nn e la volevamo uguale alle altre perciò avendo l' interno in stoffa lo abbiamo fatto fare in pelle grigio da un tappezziere ora ci siamo presi anche un cabrio vediamo come va come saluti marco

attachment.php

attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Marco, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Adesso Ti aspettiamo al prossimo raduno con una delle Beetle, A presto.

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

10 anni per presentarsi non sono un record assoluto ma in classifica credo che sei nella top ten :p

mandi

Ben venuto Marco !
Lascia o raddoppia ?
Hai fato benissimo a raddoppiare, molto meglio >:D<
Coupè e Cabrio, cosa vuoi di più da un'auto bella come la New Beetle ?

Buon divertimento !!

Ciao Marco e Ben arrivato!! Eh eh bello avere due new così in un modo o in un altro ne guidi sempre una!

Dai però adesso non sparire per altri dieci anni! E perché non venire a uno dei nostri raduni!

A presto e buona permanenza sul forum!

Benvenuto in famiglia.....

[h=2]“un saluto ha tutto questo club”[/h].....direi che l’assenza del “Consulente Grammaticale” in questi casi si fa sentire....😂😂😂😂😂
scherzi a parte..benvenuto tra noi e complimenti per la passione....belle macchine, tienici aggiornati.....e scegli te con quale macchina venire ai prossimi raduni....CIAOOOOOOOOOOO

Benvenuto tra noi e che sia l'inizio !

Ciao anche se non scrivo vi seguo ;-) il tempo e sempre tiranno poi ad una certa eta vola ancora d piu :D comunque ora che sto provando la Cabrio105cv sembra un'altra auto confronto alla mia vecchietta 90cv saluti marco

E se ti piace già adesso per il suo mootore ;-) figurati la prossima primavera coi capelli al vento e gli occhiali da sole:cool:
SPETTACOLO :party:>:D<

Indietro