un saluto dal Trentino

brozovic77

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Aprile 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Trento
Un caloroso saluto dal Trentino, arrivo su questo forum con 15 anni di ritardo...
purtroppo 15 anni fa ero uno studente squattrinato quando uscì questa fantastica vettura e potevo permettermela, poi per una serie di vicissitudini lavorative/personali ho dovuto accantonare il sogno, ed ora finalmente ho potuto realizzarlo.
Ho trovato un' ottima occasione ( a mio giudizio ) da un concessionario per un tdi 1.9 del 2004, e per ora a un mese dall' acquisto sono molto soddisfatto tranne un piccolo problemino che si è manifestato proprio oggi e di cui chiederò informazioni nella sezione apposita>:D<

Ciao e Benvenuto tra di noi,arrivare sul Forum con 15 anni di ritardo non e' un problema,lo sarebbe stato se gia' avessi avuto l'auto:D:D:D,comunque a parte questo a volte le nostre amate New Beetle sono un po problematiche ma nella sezione giusta troverai tutte o buona parte delle info,poi se vedi che manca qualcosa lo puoi aggiungere tu.;-)
Buona permanenza sul Forum,ciao:)

Ciao Ermanno! Benvenuto e buona permanenza nel gruppo! :party:

Benvenuto ermanno

Ciao Ermanno e benvenuto a te e alla tua New Beetle, in questo fantastico club !:D

Un sogno lungo 15 anni ?
Fantastico ! E super la tua caparbietà a continuare a puntare all'obiettivo !;-)

Finalmente hai comprato l'auto che per tanto tempo ti ha fatto sognare, se poi ti farà un po "tribolare", sappi che è solo per il fatto che lei sarà un po arrabbiata con te:-<...ci hai messo così tanto a prenderla che lei ormai non ci sperava più:o

Ma vedrai che con le giuste cure, un po di passione e tanta voglia di stare in sua compagnia, di certo lei ricambierà con un sacco di soddisfazioni :D

Buona navigazione e buon divertimento con la tua :VW su e giù per il Trentino !
A proposito, hai visto che bel raduno l'anno scorso proprio dalle tue parti ?:party::party::party:

Ciao Ermanno e ben arrivato!! Ma raccontaci qualcosa di più della tua niu! Di come vi siete incontrati e posta qualche foto!

Potresti unirti a noi nei prossimi raduni!le date sono già fissate!

a presto!

Benvenuto Ermanno nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Ermanno,
benvenuto tra Noi o come dice spesso anzi spessissimo qualcuno

"Benvenuto nella casa più Beetle che c'è ;-)"

...ma ti sei gia riperso???

Ci vediamo al prossimo raduno?

Ciao Ermanno, benvenuto tra noi. Ora non ti rimane che partecipare ai raduni con la tua bella. A presto e buona permanenza tra noi.

Indietro