Un saluto da Roma

sebastian77

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Dicembre 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
Grazie per avermi accettato nel gruppo. Tra non molto sarò possessore finalmente di un NewBEETLE!!! Non vedo l'ora..... Purtroppo ha tanti problemi... Forse il motore è l'unica cosa che sembra andare bene... L'idea è di rimetterlo in sesto e dedicargli tanto amore... In famiglia ci sono sempre stati i maggiolini, sono come di casa, di famiglia, e ne siamo innamoratissimi...per me è il primo, e mi è capitato per caso un modello messo abbastanza male, ma è anche vero che il prezzo è rapportato. Quindi, spero presto, di rimetterlo in sesto, e dpcm permettendo, di partecipare ai Vs raduni per scambiarci idee, opinioni e divertirsi. Intanto quindi, un caro saluto a tutti i soci

Benvenuto tra noi! Dai dai.... La tua new non aspetta altro che rimettersi in forma. Quando sarà con te postaci qualche foto!

Bravo Sebastian, l’entusiasmo è quello giusto. Un saluto anche da parte mia.

Benvenuto Sebastian
a complimenti per non aver abbandonato una New Beetle bisognosa di cure>:D<

Vedrai che lei ripagherà le tue cure con altrettanto entusiasmo ed affetto.

Qui sei nel posto giusto per trovare consigli ed idee:nerd:, sporcandoti anche le mani ok, ma di certo raccogliendo poi un sacco, sacco di soddisfazioni !!!

Buon lavoro, buona navigazione, ma soprattutto: buon divertimento:party:

Ciao Sebastian, menomale esistono ancora persone come te, con la voglia e l'entusiasmo di rimettere in sesto oggetti che tanti altri snobberebbero... fai qualche foto "prima e dopo la cura" e poi rendici partecipi del progetto!
Sono sicuro che molti altri, oltre a me, apprezzeranno il coinvolgimento :)
Buon lavoro!

Ciao Sebastian e Ben arrivato nel forum!

Dai aggiornaci di quando ritirerai la new e ricorda di aggiornare il profilo con i dati della tua new e postare qualche foto.

Non ti preoccupare se non è al top! Sarà ancora più bello poi vedere i miglioramenti che apporterai!

Ciao e Buona permanenza nel forum!

Ciaooo e benvenuto fra noi... Con pazienza e dedizione vedrai che tornerà come nuovo e avrai la soddisfazione di aver salvato un " amico fedele " :D :D

Sebastian, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nel ripristino della tua New.

Benvenuto Sebastian nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Sebastian, anch'io ho "salvato" una New con un po' di acciacchi. Con l'interesse che hai vedrai che avrai delle belle soddisfazioni. Saluti a tutti, Domenico.

Indietro