Un saluto a tutti gli iscritti al forum!!

andreea

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Novembre 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Forli'-Cesena
Ciao a tutti!!

piacere mi chiamo Andrea, sono di Cesena ed è da un pò che seguo il forum, veramente molto interessante e mi è stato molto d'aiuto (complimenti)!

Mi sono iscritto un pò di tempo fà.. mi presento solamente ora perchè per motivi di lavoro etc non ho mai avuto modo e maniera di sedermi e scrivere qualche riga sensata! Ora invece che sono a casa con 39,5 di febbre ho tutto il tempo che voglio, per cui....:D!!

Spero veramente di potermi confrontare per dubbi e magari anche qualche consiglio in quanto avrei alcune idee da mettere in atto! da quanto ho potuto vedere, girando nel forum, sono capitato nel posto giusto!!

Spero di presentarvi a breve il mio NB Cabrio denominato il "Ciliegione", non appena definiti alcuni dettagli:-? posterò qualche foto se non è un problema!

Sarebbe veramente molto bello poter fare parte ad un raduno CON TUTTI VOI....

ora stacco.. l'ho tirata troppo lunga, SCUSATE!!!

Mi sono iscritto un pò di tempo fà..
...............
Sarebbe veramente molto bello poter fare parte ad un raduno CON TUTTI VOI....

come si suol dire... meglio tardi che mai! benvenuto!

sei proprio nel posto giusto, sì!

per quanto riguarda la tua idea di incontrarci, vieni a dare un'occhiata e a dire la tua nella discussione che abbiamo aperto in attesa del prossimo raduno di primavera... la trovi qui: http://www.gnubittol.com/16-del-piu-e-del-meno/6942-aspettando-il-raduno-di-primavera-2013

a presto!

>:D< ciao Andrea benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Andrea, Benvenuto nella Gnu Family >:D

Benvenuto Andrea! >:D<
Ma quale troppo lungo! Bella presentazione e piena di entusiasmo!
Ti aspettiamo ai raduni! Il prossimo celebrerà il XXV Raduno Nazionale del New Beetle Club Italia!
Seguici e avrai tutti i dettagli!;-)

ringrazio tutti per la calorosissima accoglienza!! farò del mio meglio per fare parte del raduno che state organizzando!!!!:)

Indietro