Un saluto a tutti gli amici amanti del beetle club

juancarlo

Pre Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
22 Maggio 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
2.0 115cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Torino
Salve ha tutti gli amici presenti sono Giancarlo ma per motivi di registrazione ho dovuto cambiarlo in Juancarlo la mia passione per il mondo latino e nata da piccolo visto che mio padre era stato in Venezuela per lavoro finalmente dopo tanti anni sono riuscito ad acquistare la mia piccolina e fra tante indecisioni e stata lei a scegliermi fatalità mi è apparsa davanti agli occhi ed è stato subito amore.
Ora mi presto a sistemarla per benino finita la meccanica sono alle prese con cappotta e carrozzeria impresa veramente ardua.
Non ho fretta piano piano arrivo anch'io, sono veramente contento di poter far parte della squadra e spero proprio di incontrarvi con il raduno di luglio.
Scusate per l'attesa ma non capivo come funzionava il sito un saluto a tutti di cuore.:o0:)

Benvenuto Giancarlo bella scelta sia della new che del colore....fidati...:D Se vuoi salvarla un po tienila sempre pulita e usala con parsimonia specie se abiti in una grande citta'.E' un colore impegnativo se poi hai la capotte beige ancora di piu.La mia ha lo stesso colore ma la uso quasi eslusivamente per i servizi matrimoniali ( e' un "lavoro hobby":D) e quindi devo averla sempre perfetta.Ti aspettiamo con noi ed incontrerai diverse sorelle dello stesso colore..
ciao
Fabio

Benvenuto Giancarlo e complimenti per la presentazione !:)

Già super innamorato ? E a chi lo dici ...a tutti noi messi proprio come te ?

Noi ti capiamo benissimo:D

Sei già all'opera per rendere la tua New Beetle ancora più affidabile e bella ?
Vedrai che lei ti ripagherà con un sacco di km insieme >:D<:D

Benvenuto Giancarlo,vedrai che con il tempo tornera' a splendere nel frattempo puoi usufruire del forum leggendo le varie discussioni di come poter porre rimedio agli acciacchi delle nostre amate New,poi il resto vien da se,ti aspettiamo al raduno di luglio che ancora ad oggi e' un mistero dove si fara';-)

Benvenuto Giancarlo, buona permanenza nel forum ma soprattutto ti aspettiamo dal vivo.;-)

Passione per il mondo latino e per le curve delle nostre Beetle...le condivido entrambe anche io! ...Benvenuto tra noi allora!!😜

Benvenuto Giancarlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Giancarlo,
Benvenuto tra noi ma qualche foto?

Indietro