.
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Locandina44_2019_Sudtirol_hp.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 90,2 KB 
ID: 27551


Il New Beetle Club Italia propone una particolare due giorni in Alto Adige, nel cuore del Sud Tirolo, attraverso la Val Pusteria.
Potremo consolidare lo spirito di squadra che anima il Club cimentandoci in un’esperienza sensoriale unica e divertente, diventando tutti dei provetti pasticcieri nel laboratorio interattivo della rinomata azienda Loacker.
Attraverseremo poi scenari unici e incontaminati nel cuore delle Dolomiti, fino all'incantevole lago di Braies, patrimonio naturale dell’Unesco. Un viaggio emozionale nella natura più incontaminata dell’Alto Adige.
Infine, come di consueto, a tavola potremo assaporare i piatti tipici e tradizionali di questi splendidi luoghi.
Diverse le opzioni possibili: dal weekend completo, alla singola giornata.





PROGRAMMA ESSENZIALE DI SABATO 6 LUGLIO:
Ore 13:30 - 14:30 registrazione degli equipaggi nei pressi di Dobbiaco (Bolzano).
Ore 14:30 trasferimento verso il confine con l'Austria.
Ore 15:00 - 17:30 visita alla Loacker.
Ore 17:30 circa partenza per il rientro.
Ore 18:00 - 19:30 sistemazione in Hotel, tempo libero a disposizione.
Ore 19:30 cena nei pressi di San Candido (BZ).
Ore xx:xx nanna.

PROGRAMMA ESSENZIALE DI DOMENICA 7 LUGLIO:
Ore 9:30 - 10:30 registrazione degli equipaggi nei pressi del lago di Braies (BZ).
Ore 10:30 - 11:45 visita autonoma al lago di Braies.
Ore 11:45 disposizione in ordine cromatico per il trasferimento.
Ore 12:00 partenza per un tragitto panoramico attraverso la Val Pusteria.
Ore 13:00 pranzo, sermone e chiacchiere a volontà.
Ore 16:30 - 17:00 "libera tutti" per saluti, baci e abbracci.


Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pragser3.jpg 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 92,0 KB 
ID: 27569 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pragser7.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 111,4 KB 
ID: 27563 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pustertal2.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 77,5 KB 
ID: 27564 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Innichen1.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 104,3 KB 
ID: 27556 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: toblach1.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 97,1 KB 
ID: 27566
clicca sulle foto per ingrandirle



PROGRAMMA DETTAGLIATO DI SABATO 6 LUGLIO :

Dalle ore 13:30 alle ore 14:30 di sabato (e non prima, perchè tanto non trovate nessuno che vi registri...)
Accoglienza e registrazione degli equipaggi partecipanti presso il ‘punto di ritrovo’ situato in un'area designata a Dobbiaco, in provincia di Bolzano.

N.B.: Come di consueto le informazioni dettagliate sul 'punto di ritrovo' verranno comunicate in privato via email entro 3/4 giorni dal termine delle iscrizioni, contestualmente all'invio della liberatoria di partecipazione (punto 3 delle Informative finali) da stampare e consegnare domenica mattina alla "reception" dell'evento.

Ore 14:30 di sabato
Chiusura check-in di accoglienza e breve spiegazione per illustrare lo svolgersi della giornata.
Trasferimento verso il confine con l'Austria.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: heinfels1.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 58,1 KB 
ID: 27552 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: heinfels2.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 87,1 KB 
ID: 27553 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: heinfels3.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 78,3 KB 
ID: 27554 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: heinfels4.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 68,0 KB 
ID: 27555 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: heinfels8.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 52,4 KB 
ID: 27557
clicca sulle foto per ingrandirle

Ore 15:00 di sabato
Nel cuore delle montagne del Tirolo Orientale (a pochi chilometri dal confine), circondato da campi, fattorie e boschi, si trova il Loacker Mondo Bontà.
Esso racchiude l'intero cosmo della bontà di Loacker: dalla mostra dove scoprire la storia e le specialità del marchio Loacker, alla Pasticceria Interattiva dove gli amanti dei wafer potranno realizzare le proprie creazioni, utilizzando tutti i propri sensi in quella che sarà una vera e propria esperienza sensoriale interattiva.
Gli iscritti al raduno si divideranno in due gruppi e si trasformeranno in pasticceri, dando libero sfogo alla propria fantasia. Sotto la guida di mastri dolciari, potremo creare autonomamente e secondo i nostri gusti, le nostre specialità di wafer Loacker. Potremo combinare a piacere i ripieni a base di crema di Loacker, spalmarli sulle cialde appena sfornate, dividerle in porzioni e infine portarle a casa nella confezione appositamente creata.

N.B.: I posti sono limitati, al raggiungimento del massimo previsto, la priorità di partecipazione verrà stabilita in base alla data di iscrizione




Ore 17:30 circa di sabato
Partenza per un breve tragitto panoramico e sistemazione autonoma in Hotel.
Tempo libero a disposizione.

Ore 19:30 di sabato
Arrivo autonomo al ristorante che ci ospiterà per la cena, con un menù composto da piatti tipici della tradizione locale. Indicativamente verranno serviti:

bis Gnocchi di patate fatti in casa con ragù di cervo
Risotto con porcini
Rosticciata tirolese di arrosto di vitello e maiale saltato
Patate e crauti
Gelato alla vaniglia con lamponi caldi e panna montata
Acqua

Si prega di notare che vino e alcolici saranno da regolare alla cassa, per permettere ai partecipanti di poter scegliere in modo autonomo le proprie preferenze data l’ampia varietà di scelte locali (tra vino, birre, ecc.).

Disponibile un menù dedicato a "misura" di bambino.
Disponibile a richiesta menù per vegetariani, celiaci e forse anche vegani (SOLO SE comunicato all'atto dell'iscrizione).
Il programma è compatibile solo parzialmente con la presenza di animali di piccola taglia.
Gli interessati possono informarsi direttamente con lo staff per i dettagli.

Durante la cena sarà presente il consueto angolo con i gadget del club.

Ore xx:xx (quando vi pare) di sabato
Nanna


Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: toblach2.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 77,4 KB 
ID: 27567 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pustertal3.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 80,4 KB 
ID: 27565 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: toblach3.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 86,7 KB 
ID: 27568 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: innichen2.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 113,2 KB 
ID: 27558 clicca sulle foto per ingrandirle



PROGRAMMA DETTAGLIATO DI DOMENICA 7 LUGLIO :

Dalle ore 9:30 alle ore 10:30 di domenica (e non prima, perchè tanto non trovate nessuno che vi registri...)
Accoglienza e registrazione degli equipaggi partecipanti presso il ‘punto di ritrovo’ situato in un'area designata nei pressi del lago di Braies, in provincia di Bolzano.

N.B.: Come di consueto le informazioni dettagliate sul 'punto di ritrovo' verranno comunicate in privato via email entro 3/4 giorni dal termine delle iscrizioni, contestualmente all'invio della liberatoria di partecipazione (punto 3 delle Informative finali) da stampare e consegnare domenica mattina alla "reception" dell'evento.

Ore 10:30 di domenica
Chiusura check-in di accoglienza e breve spiegazione per illustrare lo svolgersi della giornata.

Ore 10:30 - 11:45 di domenica
Visita al lago di Braies, una delle mete escursionistiche più note e amate dell'Alto Adige.
Situato nella valle omonima e all’interno del Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies, è definito da taluni come la perla dei laghi alpini per i suoi colori unici e per la limpidezza delle sue acque, che virano dai toni cangianti del verde smeraldo a quelli del blu turchino trasparente.
Il lago è patrimonio naturale dell’Unesco e con ciò monumento paesaggistico protetto.
La serie televisiva “Un passo dal cielo”, con l’attore italo-americano Terence Hill, è stata girata prevalentemente sulle sponde del lago, dove è ancora presente parte del set cinematografico.
La passeggiata verrà effettuata in modo autonomo dai vari equipaggi riuniti in gruppi autogestiti, a cui saranno fornite informazioni turistiche mediante brochure.



Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pragser2.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 69,8 KB 
ID: 27560 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pragser5.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 108,8 KB 
ID: 27562 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pragser1.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 107,3 KB 
ID: 27559 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pragser4.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 94,5 KB 
ID: 27561 clicca sulle foto per ingrandirle

Ore 11:45 di domenica
Disposizione in ordine cromatico per il trasferimento.

Ore 12:00 di domenica
Partenza per un percorso panoramico attraverso la suggestiva Val Pusteria.

Ore 13:00 circa di domenica
Arrivo al ristorante che ci opiterà per il pranzo, dove i palati verranno abbondantemente ricompensati dalle "fatiche" della giornata.

Il menù prevede:

Canederli di spinaci e formaggio
Ravioli tirolesi ripieni di spinaci e ricotta
Piatto misto di salsiccia, carrè, costicine
Patate e crauti
Strudel di mele tirolese
Acqua, vino rosso, caffè e grappa

Disponibile un menù dedicato a "misura" di bambino.
Disponibile a richiesta menù per vegetariani, celiaci e forse anche vegani (SOLO SE comunicato all'atto dell'iscrizione).
Il programma è compatibile con la presenza di animali di piccola taglia.
Gli interessati possono informarsi direttamente con lo staff per i dettagli.

Durante il pranzo sarà presente il consueto angolo con i gadget del club e come ormai d'abitudine, con l'occasione vi sorbirete anche il rituale "sermone".

Ore 16:30 - 17:00 circa di domenica
Saluti, baci e abbracci.




SCADENZA ISCRIZIONI SABATO 29 GIUGNO 2019 ore 23:00

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: disponibili opzioni per la singola giornata o per l'intero weekend

Tutte le quote in dettaglio: [cliccare qui]


Conteggio aggiornato dei partecipanti: [cliccare qui]

E' possibile effettuare il pagamento delle quote attraverso:
- Sistema PayPal, Carta di credito [cliccare qui]
- Bonifico Bancario, carta postepay [cliccare qui]




PERNOTTAMENTO
Data la particolarità turistica della zona ed il periodo di alta stagione, il pernottamento dovrà essere gestito in autonomia dai singoli equipaggi.
Per condividere suggerimenti, indicazioni e/o le proprie scelte, [cliccare qui]

Utilizzare lo stesso spazio anche per l'eventuale PRE-RADUNO serale di venerdì 29 marzo





Informative di partecipazione al Raduno di Estate 2019 (IMPORTANTE!!!!!)

1) Ci teniamo a far presente che non si tratta di un raduno da cofani aperti e stereo tunz-tunz a manetta, ma di un ritrovo organizzato per condividere assieme una giornata in compagnia di amici con la stessa passione e non per sfoderare lo scintillio della propria auto... Quindi, priorità alle persone che possono partecipare anche con la New Beetle sporca e/o acciaccata o con la station wagon dei nonni... in quest'ultimo casò, però, staranno in fondo alla fila...

2) In caso di prima iscrizione ad un raduno organizzato dal NBCI, lo staff necessita di alcuni dati aggiuntivi, pertanto siete pregati di contattarci entro 24 ore dalla propria adesione utilizzando e-mail o il modulo "contattaci" (presente in fondo ad ogni pagina del sito), lasciandoci un vostro recapito telefonico diretto.

3) Ricordiamo di scaricare, stampare e compilare la DICHIARAZIONE LIBERATORIA che tutti gli iscritti riceveranno via email e che dovranno OBBLIGATORIAMENTE consegnare alla 'reception' dell'evento per convalidare la propria registrazione. A tal fine si consiglia di verif icare che l’indirizzo email inserito nel proprio profilo sul forum sia un indirizzo attualmente valido e di comunicare tempestivamente allo staff eventuali recenti variazioni. Se non avrete ancora ricevuto nulla entro 5 giorni dalla chiusura delle iscrizioni, contattate urgentemente lo staff.

4) Riteniamo opportuno sottolineare che sarà inutile presentarsi per partecipare al raduno senza aver effettuato l'iscrizione e il pagamento entro i termini indicati, in quanto il CLUB è vincolato al numero dei partecipanti comunicati nei tempi prestabiliti, sia alle strutture coinvolte, sia alle Forze dell'Ordine per l'ottenimento dei permessi necessari.

5) Ricordiamo che gli iscritti potranno accedere alle varie fasi del programma SOLO SE si saranno regolarmente REGISTRATI alla 'RECEPTION' nel punto di ritrovo entro e NON OLTRE l'orario stabilito.

6) Ricordiamo di provvedere al rifornimento di carburante PRIMA della partenza in quanto durante i percorsi designati non ci sarà alcuna possibilità di sosta. Armatevi di fotocamere e videocamere perchè sicuramente avrete modo, nei punti panoramici del tragitto, di regalarvi un ricordo speciale della giornata!



Alla 'reception' verranno consegnati:
-Il pass per la vettura che andrà esposto sul cruscotto per tutta la giornata.
-Il badge personale, l’unico “documento” che consentirà di accedere a tutte le attività della giornata. Si raccomanda pertanto di tenerlo sempre con sè e bene in vista.
-Numero di identificazione vettura e una selezione di depliant riguardanti il territorio ospitante (se forniti dalle amministrazioni locali interessate).



Chi non dispone dei contatti diretti con lo staff, può utilizzare il modulo 'contattaci' presente in fondo ad ogni pagina del forum, nella striscia di colore bordeaux.





. .