Un saluti a tutti i membri

kenmiles

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Settembre 2023
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Siena
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum. Il mio nome è Roberto, abito in provincia di Siena, sono un grande appassionato di auto. Sarei interessato ad un possibile acquisto di beetle, auto che sebbene mi piaccia, conosco poco e spero mi possiate aiutare nella ricerca. Se un giorno diventerò proprietario spero di continuare a condividere informazioni e partecipare ai raduni.

Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

Con la tua grande esperienza come collaudatore e corridore non dovresti avere problemi a trovare una New adatta a te :cool:

mandi

Grazie per le risposte ed i link preziosi che mi avete mandato. Credo comincerò un po' di "verifiche sul campo"...... Usando la mia "esperienza":p:p:p
Solo una piccola domanda, ho capito il discorso km verificati e libretto tagliandi, ma secondo voi quale sarebbe il chilometraggio limite dopo cui evitare l'acqusito di una diesel? Per l'uso che intendo farne devo concentrarmi su questa motorizzazione. Voglio dire, auto con 200000km o qualcosa in piu' le ritenete da evitare a prescindere oppure no?

Benvenuto Roberto
Che bella la ricerca di una New!!!

Io non m' intendo di nulla riguardo le auto, mi limito a rumori o spie ahahah, però una Volkswagen con 200k km è in rodaggio ahah
No dai scherzo, però sicuramente dipende da come vengono trattate le auto, se con cura oppure no.
Qui comunque di gente che se ne intende ne troverai tanta!
Buona ricerca

Okay, scusate l'errore

Ciao Roberto! Benvenuto anche da Parte mia!

In bocca al lupo per la tua ricerca!

Ciao Roberto, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Indietro