Un nuovo iscritto in quel di Como...

simonela

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Novembre 2016
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Como
Visto l'orario, BUONANOTTE A TUTTI!!!
Sono un nuovo iscritto, quindi mi presento a voi come da prassi (e regolamento)...
Mi chiamo Simone, classe '78, nato e cresciuto in quel di Como.
Sono venuto a vostra conoscenza tramite una richiesta d'amicizia su FB, quindi è doveroso, da parte mia, fare un ringraziamento a Samuele (MOD.)...
Ho avuto diverse auto negli anni, un po' di ogni anno, marca, provenienza, e motorizzazione, ma indubbiamente provengo da una famiglia di amanti di Bugs...
Iniziò tutto mio nonno, acquistando "la cornuta" nel '64, poi mio padre scelse come sua prima auto un maggiolone cabrio del '73, poi io, immancabilmente, un new beetle 1.8T del 2000, venduto nel 2004...
Ora, divenuto padre a mia volta, non posso permettermi di non trasmettere la passione per quast'auto anche a mio figlio, quindi sono tornato prepotentemente in questo mondo acquistando un nuovo Maggiolino 2.0 TSI.
Spero di conoscervi tutti o quasi nel corso dei prossimi raduni, e di essere partecipe all'interno del forum...
Lamps!!

simone78.jpg

Benvenuto in Famiglia !!!!!!!!!!

.....la famiglia giusta nella famiglia giusta !!!!!
Benvenuto !!!!!!!! Bella presentazione, speriamo davvero di conoscersi presto ai prossimi raduni.....non te ne pentirai !!!!

Benvenuto Simone e complimenti anche da parte mia per una presentazione come si deve! ;-)
Non è affatto scontata mentre diamo per scontata (data la tua atavica passione) la presenza della vostra famiglia ai raduni 2017! ;-)

Woooow che super presentazione!

Ciao Simone e benvenuto!>:D<
Complimenti per il tuo maggiolino,bellissimo!
Ti aspettiamo ai prossimi raduni,lo spirito è quello giusto e poi,come dice Nicola,siete la famiglia giusta nella famiglia giusta!

Vi aspettiamo ai raduni 2017...

Buona permanenza!!

Simone, Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Vi aspettiamo al prossimo raduno

GRAZIE A TUTTI per il caloroso benvenuto!!!
anche se poco presente, non mancherò sicuramente ad eventuali incontri!!!
A presto amici maggilomuniti!!!✌🏼😁

benvenuto simone !!! accidenti che presentazione !!! :party::party::D:VW

Grazie anche a te Matteo!👍🏻

Caspita, benvenuti! >:D<

Complimenti l'acquisto e soprattutto per lo spirito!

Speriamo di vedervi a uno dei prossimi raduni: sappiate che danno dipendenza, e in questo caso contageremmo subito entrambe le generazioni... :-"

Benvenuto Simone! Complimenti per la presentazione e buona permanenza tra noi :VW

GRAZIE Carlo, GRAZIE Enrico, contatemi/ci già da subito per il prossimo raduno!!!

welcome on board! :cool::cool::cool:

Indietro