Un cordiale saluto da un nuovo socio : Leopoldo.

leopoldo

Neo Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
26 Marzo 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Verona
Buon pomeriggio a tutti i soci, da oggi un nuovo socio si unisce al Vostro gruppo per condividere esperienze e il piacere di scambiare informazioni. Ho acquistato una new bettle del giugno 2009 modello “ cabrio edition red”, confesso che non è stato semplice trovarla come la desideravo. Possiedo già un MAGGIOLONE cabrio del 1975 sempre evergreen , ma non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarne una di nuova generazione.
Grazie per la cortese attenzione e nella speranza di conoscerci personalmente porgo a tutti cordiali saluti
Leopoldo

Ben arrivato nel gruppo! Mandaci qualche foto delle tue auto :VW

Benvenuto Leopoldo, a te alla tua New Beetle (l'irresistibile), ma anche al Maggiolone (un signore che si fa dar del Lei).:nerd:

Complimenti !

Adesso aspettiamo di vedere un po di foto di entrambe:D

Buona navigazione su questo forum, che troverai ricco di informazioni, consigli e idee.

E se volete far parte della compagnia anche dal "vivo", dai un'occhiata alla data del prossimo raduno che è alle porte !:party:

Buon pomeriggio a tutti i soci, da oggi un nuovo socio si unisce al Vostro gruppo

Ciao Leopoldo e ben arrivato!! Dai raccontaci un pò di più della tua new e di come vi siete conosciuti!

Attenzione che con l'iscrizione al forum non sei automaticamente socio del club, se vuoi associarti puoi seguire le indicazioni qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/payments.php

Essere socio dà alcuni vantaggi extra come ad esempio l'accesso ad alcune sezioni riservate (tipo quella del fai da te e una quota ridotta per la partecipazione ai raduni), ma non è obbligatoria per frequentare il forum e i raduni.

Magari poi dai un occhio al tuo profilo e al colore che hai inserito per la tua new perché non esiste l'abbinamento limided edition e colore Giallo T1... forse ti è scappato nella selezione.

Aspettiamo qualche foto insieme alla tua new e al tuo maggiolone!

Ciao!

Benvenuto Leopoldo nella casa più Beetle che c'è ;-)
Segui i consigli di Francesco così sistemi tutto :cool:

mandi

Benvenuto Leopoldo e buona permanenza nel gruppo ;-)

Ciao Leopoldo e Benvenuto,ottimo acquisto,vedrai che ti troverai alla grande,hai davanti un'intera stagione per scabriolare ;-),che aspetti,posta qualche foto di entrambi i modelli;-);-);-)

Grazie a tutti
Allego foto richieste e mi scuso per il ritardo

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Abbiamo aspettato un po', però meritano veramente queste foto! Benfatta!

Bellissime!!! Al prossimo raduno saremo vicini, dato che la mia è esattamente come la tua!! :D:D Ben arrivato!!

ok , al prossimo raduno

Bellissime!!! Al prossimo raduno saremo vicini, dato che la mia è esattamente come la tua!! :D:D Ben arrivato!!
Grazie, sai dove è previsto il prossimo raduno di marzo 2020?
:)

Indietro