kenmiles
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 28 Settembre 2023
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Siena
Buonasera a tutti. Vi mando le foto delle prime inserzioni non troppo lontane da me ed, a mio avviso, degne di essere prese in considerazione. Vi chiedo qualche consiglio e valutazione, nei limiti del possibile, solo da alcune foto online, non si puo' pretendere molto....
Considerate che per l'uso che vorrei fare sono praticamente "obbligato" a scegliere la versione diesel. Sono tutte parecchio chilometrate, è un rischio acquistare con chilometraggio intorno od oltre i 200000km?
Il motore è lo stesso della golf tdi serie IV, quindi con gli stessi problemi?
Tornando ai mezzi selezionati:
- Il primo mi dice che la macchina è perfetta, tutti i lavori fatturati con distribuzione ecc..., ha fatto rifare i pannelli porta in pelle e riparare i sedili anteriore. Sono in attesa di foto ulteriori una volta finiti.
- Il secondo mi ha semplicemente detto che è tutto a posto......
- Il terzo loda la macchina e dice che ha fatto tutti i lavori, anche lui documentati, ma ho dei dubbi sull'originalità degli interni, inoltre il prezzo, benchè trattabile è il piu' alto dei tre.
Ed ecco i link:
1)Volskwagen new beetle maggiolone - Auto In vendita a Perugia (subito.it)
2)VOLKSWAGEN New Beetle - 2002 - Auto In vendita a Firenze (subito.it)
3)VOLKSWAGEN New Beetle - 2006 Perfetta - Auto In vendita a Siena (subito.it)
Grazie mille a tutti!
Considerate che per l'uso che vorrei fare sono praticamente "obbligato" a scegliere la versione diesel. Sono tutte parecchio chilometrate, è un rischio acquistare con chilometraggio intorno od oltre i 200000km?
Il motore è lo stesso della golf tdi serie IV, quindi con gli stessi problemi?
Tornando ai mezzi selezionati:
- Il primo mi dice che la macchina è perfetta, tutti i lavori fatturati con distribuzione ecc..., ha fatto rifare i pannelli porta in pelle e riparare i sedili anteriore. Sono in attesa di foto ulteriori una volta finiti.
- Il secondo mi ha semplicemente detto che è tutto a posto......
- Il terzo loda la macchina e dice che ha fatto tutti i lavori, anche lui documentati, ma ho dei dubbi sull'originalità degli interni, inoltre il prezzo, benchè trattabile è il piu' alto dei tre.
Ed ecco i link:
1)Volskwagen new beetle maggiolone - Auto In vendita a Perugia (subito.it)
2)VOLKSWAGEN New Beetle - 2002 - Auto In vendita a Firenze (subito.it)
3)VOLKSWAGEN New Beetle - 2006 Perfetta - Auto In vendita a Siena (subito.it)
Grazie mille a tutti!