un caloroso saluto

casagli

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Febbraio 2018
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Prato
Ciao a tutti sono Marco di Prato appena iscritto in questo forum e nel gruppo FB e sono un novello possessore di un meraviglioso New Beetle del 2000 . i motori sono la mia passione e le auto particolari come questa mi hanno sempre attirato.. Posto le foto della mia nuova passione e spero di trovare in questo forum un gruppo di amici con i quai condividere le cose belle legate alla mia nuova auto e di ricevere saggi consigli da parte di chi ha già vissuto la mia esperienza...

Benvenuto Marco! Auto sicuramente originale la tua che sarà un piacere ammirare dal vivo ai nostri raduni;-) Ti aspettiamo!

ciao Marco
e ben venuto !!!!
Ma bicolor ?:D
Fantastica...ce la devi portare a far vedere e poi sono curiosa di capire come incasinerai l'ordine cromatico...a qualcuno verrà il mal di testa ;-)
Troppo bella !!! Ti aspettiamo...non mancare al raduno di aprile :party:

Ciao Marco e Benvenuto! Ogni volta che giravo su subito mi domandavo chi avrebbe compratoto questa auto!
Davvero particolare!! Non passa inosservata Certo!

attachment.php

Benvenuto in questa grande famiglia! Ti aspettiamo al prossimo raduno!

Ciao Marco,
Fantastica bellissima particolare, ma manca un reportage fotografico per ammirarla!!!

Davvero forte!!! ...e posta qualche altra foto!

Dimenticavo: BENVENUTO

Ciao Marco e Benvenuto dul Forum del New Beetle Club,con un auto cosi' e' difficile passare inosservati,molto originale e ben curata,complimenti per il tuo acquisto gia' maggiorenne,difficile trovarne cosi' in forma a quell'eta';-)
Ti aspettiamo ai raduni,a presto ciao!!!

Buongiorno Marco,benvenuto tra noi...!!!!!!!
sicuramente hai fatto un acquisto molto stravagante ma aspetto di vederla dal vivo ad un nostro prossimo raduno per darne un’opinione ;-)
raccontaci qualcosa di più di questo colpo di fulmine,del modello che era in origine e postaci altre foto che non ci bastano mai :VW

Grazie a tutti in effetti è proprio quella dell'annuncio di Subito.it anche se non l'ho presa da li.. Sono andato a vederla e ho fatto un bel po di KM.. ma quando poi l'ho vista dal vivo e l'ho provata me ne sono innamorato... Le condizioni sono eccellenti.. il precedente proprietario ha fatto un lavoro notevole di restauro .. spero non emergano problemi... io la userò eccome..

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Marco! Non vediamo l'ora di vedere la tua New dal vivo!

Indietro