Un Anno tutto tondo come la Gnu

sneim4

Ultra Beetler
Iscritto dal
2 Luglio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Macerata
Mi son accorto solo oggi che il 21 Marzo la mia gnu ha un anno.

Ricordo ancora oggi il giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario, tutta bella e pulita e ancora immacolata dallo smog. Una volta aperte le porte dell'autosalone l'ho scapottata e poi via fin a casa.

Fin ad ora mi ha regalato tanti momenti belli come lunghi viaggi (26050km fin a oggi)8-> e anche dei momenti un pò antipatici8-| come il finestrino che si apre e si chiude da solo, lampadine fulminate dal lato sinistro anteriore, e un problemino molto antipatico che spero di risovere enti 2 mesi, riguardanti un piccolo buco nella capotta sotto al lunotto (dovrebbe essere in garanzia ma ancora non si sa niente) e un altro buco nella carrozzeria dalla parte posteriore destra nel parafango.

Comunque un'altro fatto molto bello che mi ha regalato questa particolarissima gnu è stata la partecipazione al mio primo meeting(Riccione)e di aver conosciuto delle bellissime persone come voi: è propio Vero siamo una
grandissima famiglia>:D<>:D<

Tanti auguri alla mia Gnu e un gran bel Grazie a voi tutti.>:D<

Grazie anche a te che "vivi" quotidianamente la community!! e dai una mano alla crescita di questo "progetto" chiamato Gnubittol!!!:-"

ciao

E' vero...il mio primo meeting è stato al lago d'Orta..inizialmente ero scettica pensavo fosse stato un raduno con auto taroccate in maniera anormale e con assetti livello asfalto come certi che ho visto della Volkswagen..ma appena arrivata mi sono sentita subito a casa e si respirava un'aria amichevole ed effervescente come la passione per la propria GNU...e ho iniziato a conoscere persone eccezionali..ed ora la passione per la GNU è cresciuta in me tanto da rubare la GNU al mio maritino:-" con la solita scusa: hai bevuto guido io...:Dgrazie a tutto lo STAFF e alle persone che fanno si che tutto questo esista...fremo per il prossimo meeting..chicca...:)

Tanti tondi auguri alla tua GNU Francesco! >:D<
Posso chiederti una cosa?.. Ma solo dopo 1 anno di vita hai lavato la tua capote per la prima volta?... :D:D:D

Anch'io come Chicca ho fatto il mio primo raduno 1 anno fa! Ormai siete tutti la mia seconda famiglia! >:D< Aggiungo anche grazie infinite allo staff che tiene in vita questo belissimo progetto che unisce tutti noi!

...Ma solo dopo 1 anno di vita hai lavato la tua capote per la prima volta?... :D:D:D
!

Ebbene si,:-< solo per un fatto di non aver mai trivato il tempo necessario per farlo, ma ora è tornata come prima nuova e immacolata.:rolleyes:

Ebbene si,:-< solo per un fatto di non aver mai trivato il tempo necessario per farlo, ma ora è tornata come prima nuova e immacolata.:rolleyes:
Ma si, dai, il più importante è il risultato!
A proposito, tra 25 giorni il mio GNU anche fa 1 anno (solo l'abbiamo preso usato)! In quest'anno non l'ho lavato mai.... :D Il mio trucco è semplicissimo: uno bravo suocero pensionato! :D Ti consiglio questo modo di tnere la macchina pulita senza perdere il tempo! :D (Non è che io sono pigra, è il suocero che non mi da lavare la macchina perchè si diverte così! ;))

Il mio trucco è semplicissimo: uno bravo suocero pensionato! Ti consiglio questo modo di tnere la macchina pulita senza perdere il tempo! (Non è che io sono pigra, è il suocero che non mi da lavare la macchina perchè si diverte così! )

Eh no! Così non vale però :mad:!
Certo che se abitassimo più vicino gli porterei anche la mia (e Sneim la sua) così si diverte come un pazzo tuo suocero! :D:D:D

P.S.. Qui a Rimini sembra che il tempo lo faccia a posta: piove ogni volta che lavo la mia GNU! Io non posso vederla tutta sporca... :-<

P.S.. Qui a Rimini sembra che il tempo lo faccia a posta: piove ogni volta che lavo la mia GNU! Io non posso vederla tutta sporca...

:-? la fortuna del PRINCIPIANTE :-":p:D

Auguri Francesco e mi raccomando la capote lavala più spesso;-)

ciao ciao...

buon GNUversario! :D

ma non azzardarti a far passare un altro anno senza lavare la capote, eh... [-(

...A proposito, tra 25 giorni il mio GNU anche fa 1 anno

Aspetterò insieme a te il suo compleanno all'ora:)

Certo che se abitassimo più vicino gli porterei anche la mia (e Sneim la sua) così si diverte come un pazzo tuo suocero!...

é no io preferisco lavermela per conto mio, mi ci diverto troppo:D

...

Auguri Francesco e mi raccomando la capote lavala più spesso

...

Si si tranquillo federico vedrai che dopo una esperienza di 4 0re vedrò di lavarla più spesso:p

buon GNUversario!

ma non azzardarti a far passare un altro anno senza lavare la capote, eh...

Tranquilla non ti all'armare>:D<

Grazie a tutti

Indietro