• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

un angelo nero...

angelonero

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Marzo 2008
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Siena
scusate se mi presento con ritardo...sono più timido della mia beetle. :) è proprio il mio angelo nero che ha insistito affinché ci iscrivesimo. so che è strano associare un'anima ad un'auto, ma credo che ogni beetle ne abbia una. la prima volta che l'ho vista è come se mi avesse sorriso e strizzato l'occhio. adesso vi chiederete...chi è questo "bischero" che scrive? :) allora mi presento. sono AndrEA. :)

Benvegnuto >:D<a te e al tuo angelo nero...vedrai che in questa grande community ne troverai più di qualcuno "bischero" come dici tu! :D

Buona permanenza!!! ;-)

ben ve gnu to

BenveGNUto AndrEA anche da parte mia!!!
L'anima della tua gnu ti ha consigliato proprio bene!!

A prestissimo

Benvenuto a casa Andrea>:D<

ciao

FINALMENTEEEEE !!!!

Io e bibi gialla siamo siamo felice di augarti la benvenuta qui !!! :D

>:D<>:D<>:D<

FINALMENTEEEEE !!!!

Io e bibi gialla siamo siamo felice di augarti la benvenuta qui !!! :D

vero, ali??

era ora, ci ho messo un sacco di tempo a convincerlo!!!
finalmente, ce l'ho fatta :D

benveGNUto andrea, vedrai che di bischeri ce n'è un sacco, e la timidezza pian piano se ne va... ;-)

benvenuto anche da parte mia Andrea.

a scanso di equivoci vorrei fosse chiaro che nel reparto psichiatria il posto più bello, vicino alla finestra, nella camera di sicurezza lo occupo già io....[-(

quando vuoi intavolare una discussione sull'anima (femminile, nel bene e nel male, ahimè...) delle auto e in particolare della Gnù non hai che dirlo : io ci combatto da anni con i caratteracci a quattro ruote : inglesi, tedesche, italiane d'antan.....ho un'esperierienza di anime e animacce che potrei auto investirmi della carica di Morelli dell'auto:D

Comunque Gnù è Gnù....non c'è storia!

Ancora benvenuto e una buona giornata

JohnML

Bischero??? ma che tu dici!!! siamo in 2, benvenuto compaesano :D

Indietro