Un altro nuovo arrivo nel forum..ciaooo

edoilgiovane

Good Beetler
Iscritto dal
16 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao a tutti i forumisti..>:D<

Sono nuovo nuovo di zecca in questo forum, e vedo con molta soddisfazione ke è fatto molto bene. Sono iscritto anke a BMWpassion, x la BMW di mio padre e devo dire ke sono due forum fatti veramente coi guanti..complimenti ;-)

Vi dico subito ke a fine settimana mi consegnano la mia GNU..vi dò qualke informazione sul mezzo:

è una KITE 1900 TDI 101 cv del 05/2004 con 106000 km verde grigio metallizato (8-| non so se è giusto il nome del colore, ma mi direte voi sicuramente se è esatto)..ke aggiungere..ha i sensori dietro e lo spoilerino, cerki da 17...insomma quello ke ha una KITE!
L'auto è tenuta magnificamente ed è stata usata solo dal concessionarista ke è VW Audi ufficiale!!

Spero di avere fatto le presentazioni a dovere..quando me la consegnano posterò le foto!
Ciao a tuttiiiii ;-);-)

....ke.... anke.... x..... ke.... qualke..... ke..... cerki..... ke...... ke.......

Intanto benvenuto, e poi, prima che ti tirino le orecchie nostri due ottimi moderatori, evita, nel fututo, abbreviazioni e linguaggio tipo sms (nel Regolamento che hai dichiarato di aver letto ed accettato, è ben specificato).

Ciao Gianca

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto benvenuto, e poi, prima che ti tirino le orecchioi nostri due ottimi moderatori, evita, nel fututo, abbreviazioni e linguaggio tipo sms (nel Regolamento che hai dichiarato di aver letto ed accettato, è ben specificato).

Ciao Gianca

Ops...8->..mi scuso subito!!!

prima che ti tirino le orecchie nostri due ottimi moderatori, evita, nel fututo, abbreviazioni e linguaggio tipo sms
.....perchè non ci sono solo i moderatori, ma pure gli agenti sotto copertura.... ;-)>:D<

Benvenuto, vedrai che dopo aver letto il regolamento diventerai bravissimo!!! :rolleyes:
Sulla Kite c'è qualche discussione dedicata, vedrai che lì troverai anche la denominazione esatta del colore realizzato in esclusiva per questa versione.

Ultima modifica:
Kite

>:D< ciao Edoardo benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per il tuo acquisto, la Kite è una serie molto speciale e non se ne trovano molte in giro 8->

E poi hai la fortuna di avere la GNU uguale a una delle due che ha il nostro moderatore senior/vice presidente Antonello (AAA) :eek: ;-)

ciao ciao...

:DBenveGnuta tra noi Edoardo:D

scommetto che la stai aspettando con ansia è?;-) ecco dove potrai pubblicare delle belle foto questo è il link: Le Foto dei Membri! - Galleria8->

scommetto che la stai aspettando con ansia è?

Ma vààààà :D...non si nota che sto finendo le unghie per l'ansia dell'attesa!!!.. confesso che la mia ex l'aveva e l'ho subito apprezzata..ma ora che è in mio possesso :p:p sbavvv

Ciao Edoardo!

BenveGNUto edoilgiovane! >:D<

Lo sappiamo... lo sappiamo... 8-|
L'attesa è da mangiarsi tutte le unghie delle mani, ma vuoi mettere il godimento quando la tua Kite sarà davanti a te e potrai dire alla maniera del Robertino nazionale "Modello n.° 4: GIUDITTA!" :D

Tienici informati sulla sua venuta, ok? Perchè aspettiamo di vederla al primo dei nostri meeting! ;-)

BenveGNUto nella Community, Edoardo!>:D<
E benveGNUta anche alla tua GNU, Giuditta...
...La Kite è una delle versioni della GNU più belle, vedrai;-)... e, devo dire, le hai scelto anche un bel nome8->.

Ah, un'ultima cosa: ricordati di sfanalare le altre GNU:cool:;-):)!

..Ah si..non sapevo..si fa come con i motociclisti..dato che possiedo una Zetina 8->
Il nome Giuditta è ereditario..la mi auto si chiamerà sempre così ;-)
Comunque mi hanno detto la consegna quando sarà...venerdì alle 14..8-> che belloooo!!!Posterò le foto non appena possibile.

Ritirataaaaaaa...ieri sera! Bellissima!!!..se il tempo lo permette, visto che nevica a Milano, faccio delle foto e le posto!!

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiii e le foto falle anche con la neve! Fanno più atmosfera natalizia!:)

Indietro