Trovata e comprata ma che colore ? ?

• Autore discussione Autore discussione neropt
  • Data d'inizio Data d'inizio

neropt

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Marzo 2008
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo limone (T8)
Zona
Pistoia
Salve a tutti sono un nuovo membro del forum e neo possessore di una "GNU" !!
Ho preso una Gnu 1.9 Tdi 90 cv usata ma perfetta .
Volevo sapere da voi un informazione sul colore che non sono riuscito a rintracciarlo da nessuna parte.
Credo sia un Giallo Melone, praticamente un giallo/verde molto chiaro che provandola e riguardandola mi sta piacendo sempre di più.
Qualcuno sa dirmi la denominazione esatta di questo colore o dove posso trovare la tabella colore della VW con esempi di colore ?!

Grazie a tutti per la disponibilità! :D
NeRo

colore gnu.

;-)Ciao neropt, io penso che il tuo colore sia giallo girasole trovato sul sito vw.
Prova a guardare l'allegato che ho mandato.

Complimenti per l'acquisto e benvenuto in questa Community! :)

welllllllllllllllllllllllcome!

JohnML

Visto l'anno ed il modello direi che il tuo colore e' il giallo lemon!!!

Ps
comunque nelle home page trovi tutti i colori delle nostre gnu con i relativi codici....;-)( prova a confrontare) se no devi chiedere ad Antonello...(AAA) lui li conosce tutti ti potra' aiutare..

ciao

benvenuto tra noi.....>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
E bravo zefa!
Vedi che i capelli bianchi servono a qualcosa??
Mr.Color voleva proprio vedere se qualcuno ci prendeva..... :-"

Premetto che le tonalità di giallo, in dieci anni di NB, sono state parecchie e quindi non basta cercare quella attualmente in produzione.... sto lavorando ad una tabella semplificata da pubblicare sul sito, ma data la complessità dell'argomento colori, tanto semplificata non può essere e quindi la lavorazione sta diventando luuuunga....
Ci sono parecchi iscritti infatti che indicano colori che non sono compatibili con la versione dichiarata, quindi vedremo di fare un po' di chiarezza.... anche perchè le tabelle colore valgono già poco in versione cartacea, figuriamoci su un computer dove la calibrazione dei colori varia da un monitor all'altro....

Quello di neropt è appunto il giallo limone (T8), proposto dal 1999 al 2002. Nel 2002 difatti sono stati immatricolati gli ultimi esemplari prodotti nel 2001, riconoscibili dagli specchietti "alti". Sono anche le ultime versioni dotate del TDI 90cv (in seguito proposto solo sulla automatica) e in particolare questa tonalità era l'unica ad avere gli interni abbinati ad un tessuto in due toni di giallo/grigio.

In Italia infatti il color giallo lemon ha avuto poca "fortuna" pochissimi esemplari.. ( e' stato venduto di piu' in Francia e Germania)..il piu' diffuso dei gialli e' sicuramente quello "canarino" direi tra i colori piu' belli che hanno fatto sul gnu....io l'ho avuto ed ancora oggi ne sono innamorato..:-".

Speriamo che Neropt ci faccia ammirare da vicino il suo gioiello!!:)

ciao

ps
AAA dopo 3 anni di ......lezioni...con te abbiamo imparato tutta la "scala "dei colori....ecco perche ci sono venuti i capelli bianchi!!:D

Indietro