• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

trenino nord-ovest, direzione Bergamo 19.06.11...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
viste le tante presenze nord-occidentali, possiamo pensare di organizzare un trenino che ci farà raggiungere insieme il GnuPoint domenica mattina, che ne dite? >:D<

il gnupoint intermedio per gli amici lombardi e piemontesi sarà:

area di servizio BRIANZA NORD - autostrada A4, direzione Venezia
subito dopo l'uscita di Agrate Brianza
ore 08.45 - in marcia per le ore 09.15

ecco il link che vi mostra i caselli dell'A4
http://http://www.automap.it/autostrade/mappa.asp?tratta=A4#Agrate

circa una sessantina di km ci separano dal GnuPoint, che percorreremo con calma per poterlo raggiungere a partire dalle ore 10.00 come indicato.

Si prega i possibili interessati di confermare la propria presenza rispondendo a questo thread, in modo da avere una lista ed assicurarsi che siano tutti presenti al momento della partenza.

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità.
Si consiglia di fare il pieno di carburante prima del ritrovo, per evitare l'accumularsi di eventuali ritardi.

a presto, gnubitters!!! >:D<

Brava Miky!
Occupati di condurre a destinazione gli amici del Nord-Ovest! ;-)

... Si consiglia di fare il pieno di carburante prima del ritrovo, per evitare l'accumularsi di eventuali ritardi...

Più che consigliabile :eek:, direi che il "pienone" è assolutamente obbligatorio visto quanto indicato nel programma ( GnuScalata 2011 - Il programma. - Gnubittol Community ) e cioè

"ATTENZIONE!!!
PRESENTARSI AL GNUPOINT CON IL PIENO!
NON ESISTONO STAZIONI DI SERVIZIO LUNGO IL PERCORSO!
" :rolleyes:

Gran bella idea! :)

noi ci saremo!

Gran bella idea! :)

noi ci saremo!

grandissimo cerry! >:D<

il moderatore provvederà ad aggiornare il mio primo messaggio con i nomi di coloro che vorranno far parte del trenino! :rolleyes:

Tamburino con me a bordo presente!:D:cool:

Pubblicità:
Ovviamente, Miky, se vuoi partecipare al premeeting se più che benvenuta>:D<!

andate piano, buon viaggio e divertitevi anche per me...:(

Miki, io ci sarei se riesco a beccare i "novaresi" nella loro città e poi passiamo Milano dal nord, altrimenti la mia strada convenzionale sarebbe passare da sud di Milano.
Ma scusami: Agrate Nord non è in direzione opposta??
Io avevo visto che ad Agrate SUD hanno pure il Gpl ed avevo intenzione di sostare lì!!

Miki, io ci sarei se riesco a beccare i "novaresi" nella loro città e poi passiamo Milano dal nord, altrimenti la mia strada convenzionale sarebbe passare da sud di Milano.
Ma scusami: Agrate Nord non è in direzione opposta??
Io avevo visto che ad Agrate SUD hanno pure il Gpl ed avevo intenzione di sostare lì!!

non c'è nessuno agrate nord/sud, ma le aree di servizio sono nominate :
BRIANZA NORD
BRIANZA SUD
e per come ho controllato io, quella successiva al casello di agrate in direzione venezia è brianza nord.

ho sbagliato?

le aree di servizio sono nominate :
BRIANZA NORD
BRIANZA SUD
e per come ho controllato io, quella successiva al casello di agrate in direzione venezia è brianza nord.

ho sbagliato?
Sì, è il contrario:): se hai Torino alle spalle e Venezia di fronte, ti stai muovendo sulla parte destra della cartina, che ti appare a sinistra perche ha l'Ovest in alto e l'Est in basso;-)!
Che torna con la nomenclatura, perché se guardi ad Est hai a sinistra il Nord e a destra il Sud:cool:.

È un po' controintuitiva la cosa... però se vai a vedere gli estremi e ruoti la cartina di conseguenza torna: prima Torino in basso e Venezia in alto, poi immagina di starci in piedi sorpa e di avere quindi Torino alle spalle e Venezia di fronte;-).

Perciò la stazione di servizio è Brianza SUD.

sul sud ero sicuro!
Sul nome no... E Brianza sia!

viste le tante presenze nord-occidentali, possiamo pensare di organizzare un trenino che ci farà raggiungere insieme il GnuPoint domenica mattina, che ne dite? >:D<

il gnupoint intermedio per gli amici lombardi e piemontesi sarà:

area di servizio BRIANZA NORD - autostrada A4, direzione Venezia

ecco il link che vi mostra i caselli dell'A4
http://http://www.automap.it/autostrade/mappa.asp?tratta=A4#Agrate

circa una sessantina di km ci separano dal GnuPoint, che percorreremo con calma per poterlo raggiungere a partire dalle ore 10.00 come indicato.

Si prega i possibili interessati di confermare la propria presenza rispondendo a questo thread, in modo da avere una lista ed assicurarsi che siano tutti presenti al momento della partenza.

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità.
Si consiglia di fare il pieno di carburante prima del ritrovo, per evitare l'accumularsi di eventuali ritardi.

a presto, gnubitters!!! >:D<

ringrazio per le istruzioni e per aver stravolto il mio senso dell'orientamento, e vi segnalo che il ritrovo sarà :

area di servizio BRIANZA SUD - autostrada A4, direzione Venezia

RINNOVO L'INVITO, PER CHI FOSSE INTERESSATO, A POSTARE QUI SOTTO LA PROPRIA ADESIONE.

al momento il trenino è composto da :
mikypedia
mihares
alessandra
il.cerry
andreGT (?)
more86 (?)

potrò fornire il mio numero di cellulare a chiunque dovesse averne bisogno, richiedendolo via messaggio privato.

>:D<

Io devo sentire i novaresi cosa vogliono fare....
Ma tanto di lì ci passiamo per forza e io mi devo fermare a fare gasssssssss.
L'unica cosa (per me) è l'ora... farò i salti mortali.
Vabbè.

OT
Miki, lasciaci il tuo numero, così facciamo un po' di stalking!!!!!
ah ah
:D

Io devo sentire i novaresi cosa vogliono fare....
Ma tanto di lì ci passiamo per forza e io mi devo fermare a fare gasssssssss.
L'unica cosa (per me) è l'ora... farò i salti mortali.
Vabbè.

... ti alzi mezz'ora prima! :rolleyes:

OT
Miki, lasciaci il tuo numero, così facciamo un po' di stalking!!!!!
ah ah
:D

lo farei, ma vìola il regolamento, come ben sai.
perché lo sai, vero? :D :-"

Mezz'ora di qui, mezz'ora di là e sono già un ora!
:P

un'ora in più che avrai a disposizione per lamentarti della macchina... :D:D:D

NDS
[per chi non lo sapesse, andrea è una pentola di fagioli quando si tratta di insultare la SUA gnu... :-" ]

un'ora in più che avrai a disposizione per lamentarti della macchina... :D:D:D

NDS
[per chi non lo sapesse, andrea è una pentola di fagioli quando si tratta di insultare la SUA gnu... :-" ]

ah ah
E' in vendita, ma non dirlo a nessuno!!!
;-)

mikypedia ha detto:
;CUT
potrò fornire il mio numero di cellulare a chiunque dovesse averne bisogno, richiedendolo via messaggio privato.

>:D<
ciao, ho provato a mandarti in MP il mio numero di cellulare ma non avendo raggiunto i 40 messaggi non posso inviare MP....[-(

me lo invieresti tu per favore? :D

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro