Travi in transito.

djmorry

Pro Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Salerno
forse non ci crederete ma è proprio assurdo.... :( ....avevo la macchina parcheggiata d'avanti all'ufficio a vista d'occhio come sempre.....degli operai stavano alzando una trave in lamellare al terzo piano.....cosi ho deciso di spostare la macchina. Il tempo che arrivo vicino alla macchina e mi fa: non la spostare dobbiamo fare le foto,....e io perchè.... perchè te l'abbiamo rotta..... :mad: ....una trave sulla mia gnu !!!!! tetto sfondato macchina sfondata!!!!! tipo 3000€ di danni.............si me la pagano ma io come faccio adesso ...non doormo la notte....il finestrino non si chiude , lo specchietto non c'è piu.....insomma una strage....aiutoooooooooo....suggerimenti?....la porto da un carrozziere bravo o che faccio??....mi hanno detto di non portarla alla vw nella mia città perchè lavorarno male alla carrozzeria HELP ...Andrea (SALERNO)

Ultima modifica da un moderatore:
Azz!!! mi spiace davvero per la tua gnu!!!:-<

L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di cercare un carroziere molto bravo e soprattutto scegli tu la carrozzeria in cui portarla! se non ne conosci prova a chiedere pareri ai conoscenti che hanno avuto esperienze da carrozieri diversi.

AH PERO'......TIPO FILM DI FANTOZZI......mi spiace......almeno te la pagano....magari ci fai star dentro il preventivo una bella lucidata generale e ti ritrovi con la piccola come nuova......olè..... :) non tutto il male.....

albybs ha detto:
......ti ritrovi con la piccola come nuova......olè..... :) non tutto il male.....

.....se la descrizione del danno è fedele, pensare di riaverla come nuova è un pensiero ottimitisco da premiare........non per fare il guastafeste ma "tetto sfondato" è una espressione a mio avviso alquanto inquietante!!!!
Ad ogni modo i carrozzieri di oggi fanno magie........in bocca al lupo.

........complimenti per l'autocontrollo!!!!! Ma come hai fatto????!!!! io sarei schizzato con quegli operai e non so come sarebbe finita.............

La prima cosa da fare é fare una stima accurata del danno e verificare se c'é stata una compromissione della scocca. Le VW sono saldate con il laser e le saldature del carrozziere non sono la stessa cosa. Poi, a mente fredda e con un preventivo in mano, valuta se ti conviene ripararla o no.

Hey djmorry...la tua Beetle non avrà fatto harakiri per come l'avevi conciata ?? :D
Scherzi a parte...come hai risolto?

anche io sono curioso, immagino che l'abbia riparata comunque, visto che è ancora qui nei paraggi (da intendersi come forum):o

Pagati il viaggio fino a Torino e falla sistemare da Carrozzeria Veronese,hanno dei forni di ultima generazione,il tipo di verniciatura è molto particolare e sono dei veri maniaci per quanto riguarda le riparazioni. Che sfortuna però,pensavo di essere l'unico ed invece ho qualcuno che mi supporta!

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro