• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Tornado rosso!! The beast!!

matteo81

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
6 Dicembre 2009
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Verona
Buona sera a tutti !! dopo un lungo periodo di assenza, dopo aver venduto il mio famosissimo new beetle con la quale ho trascorso dei momenti indimenticabili con voi... eccomi qua il nuovo acquisto... (alla faccia di quelli che pensavano che mi compravo la mini clubman :p:p:p)

Devo dire che per fortuna il nostro grAAAnde presidente (che sapeva tutto altrimenti sai che guaio!!) mi ha convinto/minacciato a prenderla di questo suoperfantafantastico rosso tornado perchè io all'inizio la cercavo bianca :party::party:

Ebbene dopo il primo e secondo amore che non si scorda mai ecco il TERZO!! :cool:
Questa volta si tratta della (5C) nuoca beetle - kafer - maggiolino ! :VW usato importato dalla germania da un signore che avevo conosciuto al sunshine tour!
un gustosissiomo 2.0 turbo tfsi da 200cv cambio robotizzato DSG (start & stop) colore tornado rosso interni in pelle rossa e nera del 8/2012 con attivo 37.000 km !! macchina uscita dalla concessionaria in stato della sua maniacalita' della persona !

Naturalmente forse l'originale non e' nel mio stile percio' ho apportato alcune modifiche esterne omologando secondo il codice della strada (per la germania dicesi TUV) :p:D:D!
N'04 CERCHI DA 20' AUDI ROTOR CON GOMME 235/30/20
N'4 AMMORTIZZATORI A GHIERA (H&R) ABBASSAMENTO 40/80
N'1 SILENZIATORE /TERMINALE A DOPPIA USCITA DIAMETRO 100 DELLA RAGAZZON !
Mi sono commosso al ritiro.. ma alla guida un divertimento allo stato puro!! ;-);-)
tranquilli al raduno sarà in splendida forma per farsi ammirare tutta la sua bellezza !! 0:)0:)

matt01.jpg

matt02.jpeg

matt03.jpg

matt04.jpeg

Auguri Matteo, bellissimaaaaaaaaa

Che burlone!!! :D

Davvero complimenti,Matteo,è bellissima!!!
Sono curiosa di vederla dal vivo!!

Wowww Fantastica!!!
Augurissimi!!!

Mi piace questa Clubman! :D Non mi avevi mai convinto e ora ne ho la certezza: beetliano per sempre! Aspetto di sentir rombare il tuo bolide in Toscana, a presto! :party:

Devo dire che per fortuna il nostro grAAAnde presidente (che sapeva tutto altrimenti sai che guaio!!) mi ha convinto/minacciato a prenderla di questo suoperfantafantastico rosso tornado perchè io all'inizio la cercavo bianca :party::party:

:D:D:D club rosso tornado evvaiiii :D:D:D

Mandi

grazie ragazzi !!! ;-)>:D<:D:D

Grande Matteo !!!!!!!!!!!!!!! uno come te, non poteva certo passare alla Skoda o alla Tata !!!!
Spero solo che la tua nuova bauliera sia talmente capace da contenere tante di quelle bocce di Prosecco da toglierci la sete al prossimo raduno !!!!!!!!!! CARICALA !!!!:party::party::party:
F E N O M E N O !!!!!!!!!!!!

Complimenti Matteo,si ritorna in pista alla grande!!!:D
Effettivamente la prima foto non rendeva giustizia al tuo stile,dopo le modifiche devo dire che ritorni con noi in gran stile.
Non vedo l'ora di vederla!!!
Ci si vede al raduno,ciao.

Il rosso è il colore migliore per questa auto, il bianco non regge il confronto!
Complimenti, bella e cattiva. Coi cerchi da 20 e assetto rigido hai montato pure un sedile ammortizzato tipo bus? :D
O dalle tue parti le strade sono in stato decente?

Io ho appeso al chiodo l'idea di avere cerchi grandi e gomme a spalla bassa. Non ho più l'età e la voglia di rincorrere i raddrizzatori di cerchi! [-(

Mi dispiace che con i restyling recenti abbiano tolto i terminali di scarico laterali sdoppiati, danno un tocco di sana malvagità!

Ciao
By Terminettore

Come volevasi dimostrare...! Non si può guarire dalla Beetle!

E noi che eravamo tanto tristi... [-(

Complimenti... e intendo complimenti a the president, per la scelta colore! La classe si riconosce! ;-)

E così il gioco dei cerchi continua... meno male, era una traduzione. Anche se sulla new i megacerchi risaltavano di più... :-"

Grande Matteo!! è meravigliosa!! e a mio avviso hai fatto benissimo anche ad ascoltare il presidente riguardo alla scelta del colore!! bella e basta!!!!

quando si dice che uno ha il cuore a forma di beetle :cool::VW

Io ammetto che avevo fatto un pensiero alla 2.0 TSI, ma in Italia si può avere solo con il cambio automatico DSG (il manuale sei marce è solo per alcuni mercati) e, avendo intenzione di tenere la macchina almeno 10 anni, non vorrei trovarmi dopo 7-8 con un cambio da rifare e diverse migliaia di Euro che se ne vanno.

Certo che i cerchi da 20 sono stupendi mal si sposano con le nostre strade... io mi sono fermato ai 18 e mi sarebbero bastati i 17, se non fosse stato per il fatto che i Circle dal vivo non mi hanno convinto.

Indietro