• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Toc toc...!!

annalola

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.6 101cv
Zona
Varese
Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Navigando navigando sono approdata su questa isola felice!!
...che bello, finalmente potrò parlare della mia LoLa senza sentirmi dire che sono completamente fuori di testa! :p
Ve la presento: carinissima e sempre sorridente gnu nera del 2002 con grande gerbera bianca in bella vista!
(appena possibile metterò un po' di sue fotine, promesso!)

Spero di poterle fare conoscere presto un sacco di nuove amichette gnu...W i meeting!!

Un salutone a tutti, ciaociao!!!!!

P.S. Cavoli, ma quanti siamo noi varesini/varesotti??? Wow!!

Ma nn sei l'unica a parlare alla tua Lola.....A me capita di abbracciare la mia Gnu!!! L'altro giorno me l'hanno rigata.....volevo morire...

Benvenuta fra noi NeoGnubitter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavoli, sul serio te l'hanno rigata??
...Nooooooooooooooo, che nervi...!! :(

ma ciao!!!!benvenuta fra noi malati di New Beetle!!!!!

E si.... infatti ho una super riga vicino allo sportello del serbatoio.
Sto cercando una buona pasta abrasiva che possa risolvermi il poblema senza dover spendere un monte di soldi dal carrozziere.

in bocca al lupo mattia!ma la riga era volontaria o sembra quasi una riga da appoggio di qualche oggetto?posso solo immaginare il tuo nervoso!

ciao annalola metti al più presto foto della tua macchinina!

benvenuto anche da me.ciao ciao

Ciao ANNALOLA, vedo che anche tu sei della provincia di Varese,se noti in ZONA siamo parecchi!!!

Se cercavi amici "malati" di gnu!! beh....li hai trovati:D

ciao

ps eppure..... mi sembra di aver messo un volantino su un gnu come il tuo!!!:rolleyes: nella Nostra provincia ne avro' messi in questi ann iun centinaio!!!! :confused:

ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!

brava per il colore (nera) come la mia :)

maximo

ciao lola,,,,,,,,,,benvenuta da me e da Blue poison!:D

Ciao Annalola, benvenuta!!
Spero di partecipare presto ad uno gnu-raduno per conoscervi tutti!!:D

ti aspettiamo Cecilia...le occasioni per" ESSERCI!!!" ci saranno!!!:D

ciao

Ciao Lola, benvenuta tra noi!!!
come minimo ora dovrai darti da fare a volantinaggio, anzi,guarda:
sabato scorso ero erò lì a Varese per una toccata e fuga, e ho visto 2 bellissimi cabrio panna, cercali e arruolali al nostro club ufficiale!!!!!

finalmente!!

sono molto contenta che sia nato un club di appassionati di questa meravigliosa automobile!!!
tutte le mattine quando apro la serranda del box la vedo sorridente!! con gli occhioni spalancati .. mi aspetta per una corsa verso il lavoro e quando esco.... eccola di nuovo pronta a portarmi via per una nuova corsa verso casa.... la sua forma tondeggiante, le sue curve morbide mi avvolgono in un abbraccio... è veramente un piacere essere immersa in questa automobile! spero che si organizzi un raduno magari per chi è di roma ci si potrebbe incontrare per un breve giretto e un confronto delle nostre fantastiche auto!!!
:) w il maggiolone abbasso le mini!!!!:)

Ciao Annalola, benvenuta tra di noi...

Aspettiamo con ansia le foto del tuo Gnu, sono curioso di vederlo, magari non mi è nuovo...

ciao ciao

Indietro