Toc,toc... Si pu????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvio starr

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Luglio 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bergamo
Ciao a tutti,

mi chiamo Silvio sono di Bergamo e sono un felice possessore di un maggiolone modificato speedster del 1971.
Sono contento che ci sia un sito dedicato anche al nuovo maggiolo e spero che anche qui ci sia bella gente con qui parlare e divertirsi.
Ciao a tutti e scusate l'intrusione nel caso non fossi di vostro gradimento.
Silvio

benvenuto silvio......tranquillo sei il ben accetto qui........se vuoi partecipare ai raduni con il tuo old maggio no problem...

benvegnubittol ;)

Old E Gnu!!!!!....................

CIAO SILVIO, anch'io ti volevo dare il mio benvenuto a casa gnu!!!

Siamo felici se qualche amico che ha l'OLD beetle ,ci viene a trovare sul nostro forum!!!

Se vuoi partecipare ai nostri "meeting" sei ben accetto!!!

Sono stato ad un'raduno a Novara in APRILE dove c'erano OLD e NEW BEETLE e' stato Bellissimo vederne tanti INSIEME:D !!! QUINDI SI PUO' FARE

PS: IERI....: Mio padre ha avuto il Maggiolino e l'ha tenuto ben 15 anni!!!.sono cresciuto su quella macchina.....!!!!!

OGGI : Io ho un NEW BEETLE (anzi 2!!!)

DOMANI: se avro' un figlio anche lui ne avra' uno!!!!

ciao

fabio
zefa

Benvenuto!!!!!
E' un piacere vedere OB e Gnu che si incontrano e non litigano per chi è il più genuino.
Personalemente ciò che mi muove ad organizzare i nostri meeting è il puro spirito di condivisione quindi, che si tratti della passione per un'auto o un moto, che si tratti di una bella mangiata in qualche stupendo posto o di una serata sotto le stelle è sempre e comunque una bella occasione per stare insieme a tanta bella gente.

Gli Old Beetle sono ospiti d'onore ai nostri meeting!!!!

Questa è la "Loreto Filosofy"

L.:)

silvio starr ha detto:
Ciao a tutti,
[...]
Ciao a tutti e scusate l'intrusione nel caso non fossi di vostro gradimento.
Silvio

VIA VIA BRUTTO MATUSALEMME!!!!!! VADE RETRO VECCHIO!!!!:D

Scherzo anche io sono raffreddato ad aria, guarda qui

Diamo il buon esempio, creiamo un ponte ssolido e duraturo tra il vecchio e il nuovo.

Ciao

Ciao Silvio non dirlo neanche per scherzo e ovvio che ti vogliamo da queste parti anzi sarebbe bello vedervi ai raduni l'unione fa la forza!

All'incontro di stasera (stelle sotto le stelle), verro' col gnu (e' il primo e ci tengo). Al prossimo magari mi presentero' col cabrio del 72 e mia moglie col gnu.

Ultima modifica:
silvio ho visto le foto del tuo speedster.........complimenti davvero......non ne ho mai visto uno in giro...è una serie limitata?che gomme monta?sono enormi....davvero bello!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro