tasto apertura e chiusura dal telecomando e funzioni varie

robett

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Dicembre 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Modena
Ciao a tutti! Premetto che ho potrato a casa la mia bella Niu Cabrio del 2006 poche settimane fa (ci stiamo studiando a vicenda, lei mi piace molto spero di piacergli anche io) non mi hanno consegnato, perchè smarrito, il manuale uso e manutenzione e vado un po d'istinto. Ho una domanda riguardo il funzionamento del telecomando: il telecomando ha diverse funzioni per aprire e chiudere? ovvero ho notato che se tengo premuto il tasto di chiusura per qualche secondo si chiudono le portiere e le spie sulle portiere restano per un po di tempo fisse invece se do un solo colpo per chiudere l'auto le spie lampeggiano da subito... immagino abbia a che fare con l'antifurto, qualcuno sa darmi spiegazioni? e magari erudirmi su tutte le funzionalità nascoste della chiave/telecomando?

grazie mille a tutti voi del forum!

Ciao Roberto,
Anch'io ho una cabrio del 2006 e non ho questo comportamento della spia lampeggiante sulla portiera.
Chiudendo (sia con una semplice pressione che con una prolungata), la spia comincia a lampeggiare da subito e questo sia con volumetrico inserito che disinserito. E' aprendo invece che rimane accesa per un po' prima di spegnersi.
P.S. esiste una discussione nella quale puoi trovare anche la soluzione alla mancanza di libretto ;-)

Indietro