vitisvinifera
Ultra Beetler
- Iscritto dal
- 29 Ottobre 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Brescia
Acquisti di oggi :
8 Kg olio Agip 7007
2 filtri olio
1 filtro aria
1 filtro antipolline
1 filtro gasolio
...ho speso 178 Euro...domenica mattina farò il "mio tagliando" ( il mio Beetle ha 40.000 Km in pacca )...
...vi spiego il surplus : 2 Kg di olio + 1 filtro olio vanno utilizzati per fare il "risciacquino" poichè non mi fido dell'olio che ho nel motore ( me lo avevano cambiato al primo tagliando )...4,5 Kg andranno nel motore a risciacquino finito ed il restante lo terrò per gli inevitabili rabbocchi...
Una curiosità : ho letto che con l'Agip 7007 posso percorrere 50.000 Km in quanto LongLife...mi sembrano tantissimi...solitamente preferisco cambiare olio e filtri ogni 15.000 Km...
8 Kg olio Agip 7007
2 filtri olio
1 filtro aria
1 filtro antipolline
1 filtro gasolio
...ho speso 178 Euro...domenica mattina farò il "mio tagliando" ( il mio Beetle ha 40.000 Km in pacca )...
...vi spiego il surplus : 2 Kg di olio + 1 filtro olio vanno utilizzati per fare il "risciacquino" poichè non mi fido dell'olio che ho nel motore ( me lo avevano cambiato al primo tagliando )...4,5 Kg andranno nel motore a risciacquino finito ed il restante lo terrò per gli inevitabili rabbocchi...
Una curiosità : ho letto che con l'Agip 7007 posso percorrere 50.000 Km in quanto LongLife...mi sembrano tantissimi...solitamente preferisco cambiare olio e filtri ogni 15.000 Km...
se non sbaglio, quando apri il cofano, è sulla sinistra vicino al faro giusto?Per valvola d'ingresso che intendi?E per le clips di tenuta?
E poi loro metteranno anche i prodotti originali, io Bosh..ma l'olio non mi fido per niente...taniche sotterranee di litri e litri olio..mah
Io ho il mio olio in bottiglia a litro, sigillato e sicuro..poi è Castrol che mi da pure il tipo di olio raccomandato o addirittura l'alternativa meglio di così