Supporters: alzatevi e mostratevi!

• Autore discussione Autore discussione Ele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ele

EX Segreteria Club, EX Staff (dal 2007 al 2011)
Iscritto dal
17 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Milano
Cari supporters,
(ossia coloro che non posseggono un/una Gnuby ma che si sono iscritti a questo sito)

poichè giorni fa sono stata designata (senza rito ufficiale) quale "responsabile categoria supporters", non posso fare a meno di richiamarvi tutti all'appello ed esortarvi a partecipare al III raduno ufficiale del 2005.
L'impegno, la costanza, la fantasia e l'entusiasmo degli organizzatori meritano un riconoscimento attraverso una massiccia partecipazione: non solo quindi passione per una determinata automobile ma anche voglia di stare in compagnia di persone simpatiche e creative.

Vi aspettiamo! ;)

Speriamo che molti "leggano" il tuo post:) !!! per il momento ti dico solamente

GRAZIE !!!

CIAO

... sono davvero molto contento...
c'e' chi ha paura solo ad iscriversi al forum, ed invece guarda che determinazione!
non posso fare altro che accodarmi al Fabietto...
Brava!

Complimenti! questo è lo spirito giusto!:D

:D suppoerter fatuzza risponde a capoEle IO CI SONOOOOOOOOOO E SPERO DI NON ESSERE L'UNICA AVANTI RAGAZZI FATE VEDERE DI COSA SIETE CAPACI ANKE SENZA POSSEDERE LA MITICA GNU !!!!
P.S. ELE I PONNNNNNNNN PONNNN IHIHIHIHIH
Sei grande socia :*

:D ehmmmm la fatuzza pretende targhetta nominativa supporters:D

brava ti voglio cosi fatuzza!!! bella TOSTA!!!!:D

L'AVRAI!!!!

PS TU ed Elenuccia vi "siete" guadagnate i gradi massimi si Supporters!!!:D ormai siete dei NOSTRI!!!

CIAO

se avessimo tutti questo entusiasmo.................

Grazie !!!

:D IL MIO ENTUSIASMO DERIVA DAL FATTO CHE SIETE GRANDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E POI è BELLISSSIIIIMO STARE TUTTI INSIEME !!!! DELLA FATUZZA NON VI LIBERATE + :D :p

Speriamo anche Tu di Noi Fatuzza!!!!!:D

ciao a presto

ps per riprendere una ormai famosa canzone di Jovannotti.....MI FIDO DI TE !!!!

:D AZIE FABIETTO SEI GRANDIOSO ..... VRDI COSA INTENDO QUANDO DICO CHE QUESTA E' UNA GRANDE FAMIGLIA ;) MA COME HO FATTO PRIMA SENZA DI VOI :cool: A MONZA FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO ....... (ELE I PON PON E LA DIVISA ):D

allora mi aspetto qualcosa di fantastico per monza, coreografie a go-go.

Siete grandi, brave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro