• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Strabelllissimo!

mihares

Moderatore dal 2012, Respons. Delegazione Tedesca
( Socio 2025 )
Supporto Freelances
Iscritto dal
18 Giugno 2010
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Germany
Grazie a tutti per questo fantastico raduno! Bellissimo posto, bellissima passeggiata attorno al lago col serpentone colorato e soprattutto bellissima compagnia!>:D<

Complimenti allo Staff che ha organizzato tutto benissimo e... un ringraziamento speciale a chi è venuto anche al premeeting: è stata una serata fantastica8->.

Siamo un gruppo di amici eccezionale, e questo è un valore che va ben al di là di quello monetario delle nostre GNU... teniamoci stretti:).

Ho passato una giornata magnifica, sono contento di essere tornato in famiglia ;)
Grazie a tutti voi, e grazie anche a chi ha preparato il simpatico omaggio, ossia le 3 caramelle a forma di newbeetle che ho mangiato lungo la strada del ritorno, davvero squisite!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
é stato stupendo!!!
Sono contentissima di essere ritornata, siete grandi!!! >:D< >:D< >:D<
Il posto è stato veramente bellissimo, ma una domanda... anche il tempo avete scelto voi?... :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti!
Sono contento di essere tornato nella grande famiglia GNU!

Hip hip hurrà per Antonello:)

Bellissimo questo mio terzo raduno!

Ottima location, e amici ritrovati!

Che lo Staff continui così!
>:D<>:D<>:D<

Grazie a tutti per il raduno di oggi! E' stato spettacolare ;-)
Senza esagerare posso dire che per il mio primo meeting non potevo aspettarmi nulla di più !!

Di nuovo complimenti ad Antonello, Federico e Lucio per la gentilezza, la disponibilità ed il clima di amicizia e famigliarità che penso noi tutti oggi abbiamo potuto sperimentare.

Erik86

....meeting stupendo...paesaggi bellissimi resi ancora piu' affascinanti dal
passaggio delle nostre gnu ;-) colorate ed eleganti !
grazie di cuore a tutti quanti >:D< a presto!

che belli che siete, tutti quanti! >:D<

è stato tutto così rilassante, una ricarica delle batterie per affrontare la nuova settimana lavorativa... 8->

un pranzo veramente ottimo - uno dei migliori -, un giro in serpentone senza rallentamenti in salita consuma-frizione, zona divertente (la gente fuori sui balconi e per le strade dà sempre colore e sorrisi al nostro giro), niente ustioni solari per me (yuppiiiii :D) e tanta bella gente... >:D<

PS: sapete che, passando vicino alla gente che faceva grigliata nei prati sul lungolago, un signore ha scalato la collinetta, è arrivato a bordo strada e ci ha offerto le costine appena tirate giù dal fuoco?
carne bollente e BUONISSIMISSIMA, che meraviglia!!!

Grazie mille giornata stupenda ,organizzazione ottima (non è per niente facile)

Grazie ad Antonello, Federico e Lucio per la loro semplicità che ti permette di non sentirti a disagio in un nuovo contesto
E non dimentichiamo il motociclista ( mi scuso non conosco il suo nome ) ha fatto un lavoro eccezionale
Un grazie particolare anche dall’intruso vecchio maggiolone che tra tutte queste giovani donzelle è rinato

Concordo per la bellissima giornata, ho macinato volentieri tutti quei chilometri per trascorrere questa giornata insieme e vedere tante belle, bellissime Gnu!!

Come mi capita tante volte, al ritorno mi sono un po' perso ed ho allungato la strada, perdendo anche Natalia e Massimo!!
Sorry!!

>:D< Grazie a Tutti:
i partecipanti (tanti)
il nostro "Vigile" Lorenzo
lo Staff.

Bella location, il pranzo perfetto & il serpentone perfetto.

In questo meeting per la prima volta c'era la "Famiglia" completa
La Nonna - un Maggiolone Cabrio 1974/1975
La Mamma - New Beetle (Tante)
Il Bambino - Maggiolino (solo uno, ma cresceranno)

Marco & Luca

Foto caricate:cool:. Adesso tra poco appariranno...
Ho anche fatto un paio di video, ma richiedono un po' di lavoro:rolleyes:: li posterò nei prossimi giorni;-).

PS: sapete che, passando vicino alla gente che faceva grigliata nei prati sul lungolago, un signore ha scalato la collinetta, è arrivato a bordo strada e ci ha offerto le costine appena tirate giù dal fuoco?
carne bollente e BUONISSIMISSIMA, che meraviglia!!!
Ciao Miki!>:D<
Sì è vero, l'ho visto anch'io!:D Era anche un sacco determinato!

tutto meravigliosoooo>:D<
grazie a tutti voi e grazie soprattutto allo staf antonello federico e lucio;-)
voglio dire che i meeting sono tutti belli (perche ci rivediamo) veniamo dai tempi della ScampaGNUata 2009, ma questo per noi è stato il piu' bello!!!
serata bellissima anche per il pre-meeting>:D<
e' sempre un piacere trascorrere il fine settimana con persone stupende come tutti voi ed ovviamente e non per ultimo anche con le nostre maGNUifiche gnu coloratissime:p

Bellissimo ed entusiasmante>:D<

Aspettiamo foto, da parte di tutti!

E, con molta più pazienza, aspettiamo il video ufficiale ;)

Foto caricate:cool:. Adesso tra poco appariranno...
Ho anche fatto un paio di video, ma richiedono un po' di lavoro:rolleyes:: li posterò nei prossimi giorni;-).

Ho visto le foto! Veramente un bel serpentone!
Il filmino puoi farlo anche montando le foto come fotogrammi :D
A parte gli scherzi, veramente uno spettacolo di colori!
Ma della vecchietta e della neonata nessuna foto???

pre meeting e meeting

Che dire...... Complimenti al "nuovo" TEAM !!!!..... Siete stati fantastici !!!!........ e fantastici anche a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso possibile questo spettacolare Meeting di Primavera 2012... Ciao.... >:D<:D;-)

Peccato non esserci stato,dal numero dei gnu sarà stato stupefacente.....bravi ragazzi.
Spero di esserci la prossima....:)

UHELLAAAAA!!! Ci sono pure io >:D<

E' stato tutto bellissimo!! Tanti tanti complimenti allo staff e a Lorenzo! MITICI!!!

E' sempre un piacere ritrovare vecchi amici >:D<

voglio dire che i meeting sono tutti belli (perche ci rivediamo) veniamo dai tempi della ScampaGNUata 2009, ma questo per noi è stato il piu' bello!!!
Eeee adesso... non esageriamo!!! :confused:;-)

Ringrazio tutti!
Sono contento di essere tornato nella grande famiglia GNU!

Hip hip hurrà per Antonello, Federico e Lucio!:)

Ah te lo sé!! Fatto sta che sono felicissima anch'io >:D<

Ci rivediamo a giugnoooooo

Baci baci, nadikkk

Bene bene bene, vedo che e' andata superbenizzzzimooo 8->
Bravi bravi bravi >:D<

Ciao ragazzi/e, bellissimo raduno. ;-)

Ci siamo divertiti e vedere tante GNu assieme è stato esaltante ed emozionante.
Premetto era per me il primo raduno e sarà dura che manchi ai prossimi.
Mi ha meravigliato vedere tanta gente giovane. Bello.
Ho visto tanti allestimenti più o meno riusciti, ma tutti molto originali. Cose raffinate altre....meno, altre....molto meno.
Da consigliare a tutti, chi non viene non sa cosa si perde!

Ciao bella gente grazie e a presto.
Io mi chiamo Orazio, .....ma ancora una volta non è colpa mia, giuro!;-)

dispiaciuto

Ciao Raga.... credo proprio che non riuscirò a caricare nessuna foto....il sistema non me lo consente.... ora ci riprovo per l'ennesima volta , ma so già che non andrà a buon fine.... :(

credo proprio che non riuscirò a caricare nessuna foto....il sistema non me lo consente....
Ciao Massimo!
Prova a ridimensionare le foto: in sostanza le apri con un programma di editing e le salvi con una dimensione ed una qualità (per le jpeg) minore, così rientrano nei parametri fissati dalla galleria;-).

È un lavoro un po' lunghetto se sono tante foto, ma risparmi tempo in upload:D.

....io nemmeno ci provo:D...sono una frana !
PER LUCIO: ricordati di portarmi le magliette con le gnu. una bianca e
l'altra nera, taglia s. al prossimo raduno !

>:D<

Report

È stato bellissimo. Per le bimbe, strabello.
Grazie a tutti, in modo particolare ad Antonello, Federico e Lucio, per l' ottima organizzazione e la piacevole compaGNUia.
Complimenti al "collega"motociclista per l'importante servizio prestato.
E le Gnucandele di Mipiacelanutella ? Che carine!
Le nostre bambine hanno apprezzato in modo particolare il piccolo viaggio nel serpentone colorato. Grande delusione, scoprendo che alla fine non si sarebbe ripetuto al ritorno. Ora, ci divertiremo a guardare le foto che pian piano arriveranno in galleria.
Ciao ciao.

...ad alcuni giorni di distanza, mi sento come in quella vecchia pubblicità delle crociere: è difficile tornare alla vita normale :)
L'ultima volta che mi sono sentito così è stato all'età di otto anni, visitando Eurodisneyland ;)

Ma mi rimangono foto e video per "rivivere" il serpentone...

A proposito, per le foto lo so, ma per condividere dei video come si fa?
Ne ho uno un po' pesante, ma carino... si può caricarli da qualche parte???

...ad alcuni giorni di distanza, mi sento come in quella vecchia pubblicità delle crociere: è difficile tornare alla vita normale :)
L'ultima volta che mi sono sentito così è stato all'età di otto anni, visitando Eurodisneyland ;)

Ma mi rimangono foto e video per "rivivere" il serpentone...

A proposito, per le foto lo so, ma per condividere dei video come si fa?
Ne ho uno un po' pesante, ma carino... si può caricarli da qualche parte???

terribilmente OT, ma tu di dove sei?

terribilmente OT, ma tu di dove sei?

... in realtà, fra luogo di nascita, luogo di residenza e luogo di domicilio (tutti e tre diversi!) tocco un po' gli estremi sud e nord della Brianza (intesa nella sua accezione più vasta), quindi da Monza al lago di Lecco.
La maggior parte dell'anno comunque sono in zona Valmadrera, proprio "dirimpetto" a Lecco.

... in realtà, fra luogo di nascita, luogo di residenza e luogo di domicilio (tutti e tre diversi!) tocco un po' gli estremi sud e nord della Brianza (intesa nella sua accezione più vasta), quindi da Monza al lago di Lecco.
La maggior parte dell'anno comunque sono in zona Valmadrera, proprio "dirimpetto" a Lecco.

allora la prossima volta ti agghreghi al brianza express! :D:D:D

OT OFF

allora la prossima volta ti agghreghi al brianza express! :D:D:D

OT OFF

Beh, sospettavo dell'esistenza di tale trenino, ma in realtà partendo "dall'alto" non sempre conviene... per questo raduno, per esempio, scendere fino all'autostrada mi avrebbe fatto allungare di molto ;)

Beh, sospettavo dell'esistenza di tale trenino, ma in realtà partendo "dall'alto" non sempre conviene... per questo raduno, per esempio, scendere fino all'autostrada mi avrebbe fatto allungare di molto ;)

non esagerare, su... 8-|
e poi un punto d'incontro si trova sempre... :rolleyes:

10km in più per fare poi tutta la strada con il mini-trenino di gnu non credo siano un grandissimo sforzo! 8->

Ciao Tarcisio.... Non guardarti le spalle da me.... non sono il solo, della combricola...... Ciao Max. >:D<

......allora al prossimo GNUraduno staremo vicini vicini.......
Ciao simpaticone.....

Bravi come sempre allo staff:
- percorso adatto al trenino di beetle: 5 stelle
- ristorante: 5 stelle
- organizzazione, scelta dei tempi: 5 stelle
- valutazione complessiva: 6 stelle +++

se uno ha una beetle... ma come fa a non partecipare a questi raduni? -boh

Cambiato in meglio... decisamente!

Antonello, grazie per l'email, mi hai battuto sul tempo! Avrei voluto scriverti per ringraziare della piacevole giornata di domenica. Sono stato molto bene anche grazie ad un'atmosfera molto più rilassata. Le cose sono cambiate, lo sapevo già e comunque tutto questo si percepisce perfettamente. Ecco, forse prima non mi trovavo più di tanto perché c'era qualcosa di strano, chiamala tensione o come vuoi, ma in me (e creo in altri) creava molto disagio. Nonostante non sia un amante dei pranzi così lunghi sto già considerando l'idea si venire anche il 17 giugno, sempre che non si debba andare troppo lontano lontano lontano lontano; purtroppo con reperibilità e guardie ospedaliere non è facile conciliare tutti gli impegni.
Ciao Antonello. Buona Pasqua a te e a tutto lo staff.
Andrea.

PS: un grosso grazie anche a Lucio e Fede per la loro gentilezza e disponibilità.

Grazie mille giornata stupenda ,organizzazione ottima (non è per niente facile)

Grazie ad Antonello, Federico e Lucio per la loro semplicità che ti permette di non sentirti a disagio in un nuovo contesto
E non dimentichiamo il motociclista ( mi scuso non conosco il suo nome ) ha fatto un lavoro eccezionale
Un grazie particolare anche dall’intruso vecchio maggiolone che tra tutte queste giovani donzelle è rinato
8-| si chiama Lorenzo e sono contentissima che sia tornato, anche se adesso è un centauro speriamo che non manchi nemmeno ai prossimi.....kiss kiss

Strabellissimo??? Di Piu' Di Piu' Di Piu' Grazie Ragazzi Della Giornata Grazie Al Meteo Per La Gionata Grazie Al Cuoco Per Il Ben Di Dio (che Magnada) Grazie Allo Staff Per Il Pensierino <3 <3 <3 Grazie Al Mio Gnu Per La Sua Presenza E Non Ha Fatto Capricci!!! Ciao E Al Prossimo Meeting!!! >:d<>:d<

A una settimana di distanza ripenso a tutto con un po' di nostalgia...
è stato splendido avervi tutti qui così vicino a casa: i posti che mi sono così familiari ora grazie a voi si sono arricchiti di nuovi bellissimi ricordi,
davvero ancora grazie...
...per fortuna non dovrò aspettare moltissimo per riabbracciarvi tutti al raduno di giugno;-)

Si Si Si No No No turuturutu turutata

...per fortuna non dovrò aspettare moltissimo per riabbracciarvi tutti al raduno di giugno;-)

Allestimento di Giugno già in lavorazione.......Dai che non c'è molto ad arrivare a Giugno.... Ciao Max >:D<

A una settimana di distanza ripenso a tutto con un po' di nostalgia...
è stato splendido avervi tutti qui così vicino a casa: i posti che mi sono così familiari ora grazie a voi si sono arricchiti di nuovi bellissimi ricordi,
davvero ancora grazie...
Si cara e' stato bello venire li vicino a te sei veramente sempre tanto carina e disponibile.... a parte le strade e' stato tutto belllllllissssimo.
Baci
Paola di salo'

E Allora!!!!!!!!!!!!!

Ma ciao..... Ma qui non scrive più nessuno ????????????:confused:

In questo meeting per la prima volta c'era la "Famiglia" completa
La Nonna - un Maggiolone Cabrio 1974/1975
La Mamma - New Beetle (Tante)
Il Bambino - Maggiolino (solo uno, ma cresceranno)

Ora i bimbi sono già due... una nuova nascita a Belluno >:D<

Indietro