springnubittol 2006=assente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maximo72

Pro Beetler
Iscritto dal
29 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bologna
ciao a tutti, ho aspettato alla fine ma con rammarico non riesco a venire al springnubittol:mad:

ho il trasloco:eek: da finire e sono triste per non passare con voi una giornata al springnubittol.

pazienza, faro' il prox ......intanto saluto a quelli che ho gia' conosciuto ai precedenti raduni e anche ai nuovi gnubitters...

potremmo venire tutti ad aiutarti? cosa dici?
1 scatola a testa...

si grazie, siete circa una trentina quindi solo 30 scatole ahahah

comunque di nuovo buon divertimento e a presto!!!!!!!!!!!

ciao maximo gnucabrioforever:)

ma quando apriamo sta cappotta???:mad: qui a bo piove .....ufffa'
ciao

maximo ha detto:
ciao a tutti, ho aspettato alla fine ma con rammarico non riesco a venire al springnubittol:mad:...

Massi...SIGH :(.
Non dimenticare di guardarti subito le foto nei giorni successivi;)
Smack!

Elektra ha detto:
Massi...SIGH :(.
Non dimenticare di guardarti subito le foto nei giorni successivi;)
Smack!

si senzadubbio, la prima cosa che faro' ....:)

ciao e a presto......maximo

Ciao maximo, se potessi verrai ad aiutarti a traslocare perche' una persona come te e' sempre bello AVERLA!!!!ricorda TU SEI UNO DI NOI!!!!!:) lo so che ci tenevi e non sei mai mancato , vedremo di preparare qualcosa a ...breve solo per te!!!!:D

CIAO:)

Caspita maximo peccato che non ci sarai.. farò un sacco di foto questa volta però le invio....

le ultime parole famose????

alex75milano ha detto:
Caspita maximo peccato che non ci sarai.. farò un sacco di foto questa volta però le invio....

... tutti testimoni di questa affermazione!!!!!! Se non lo fai ti veniamo a prendere!!! :D:D

L

Mi spiace che tu non possa essere dei nostri.

Salvo sconvolgimenti dell'ultima ora, io e mia moglie ci saremo.
Purtroppo Chico è ancora ostaggio dei Volks e credo passerà in cella anche il weekend. Ragion per cui verremo con il Lupacchiotto, che nel frattempo per solidarietà aveva acceso la spia dell'EPC ma che è stato sistemato aggiornando il software della centralina per la modica (!) spesa di 36 Euro + IVA.

Ovviamente il Lupacchiotto si aspetta di essere parcheggiato tra le GNU.

1. E' millequattro
2. E' grigio
3. Ha i fari davanti tondi
4. E il fratello minore di Chico
5. Appartiene alla moglie di Phormula (e guai a chi glielo tocca!!!)

Phormula ha detto:
Ovviamente il Lupacchiotto si aspetta di essere parcheggiato tra le GNU.

Francamente non saprei... sai, fosse un 1.8T nessun problema, ma un 1400... mah....
Senti, facciamo così: ti presto il logo originale della turbo S da mettere sul portellone, così sembra una 1.8T e nessuno può dire nulla.... che ne dici?
:rolleyes::cool:

AAA ha detto:
Francamente non saprei... sai, fosse un 1.8T nessun problema, ma un 1400... mah....
Senti, facciamo così: ti presto il logo originale della turbo S da mettere sul portellone, così sembra una 1.8T e nessuno può dire nulla.... che ne dici?
:rolleyes::cool:

Affare fatto!!!
Sono sicuro che nessuno si accorgerà della differenza, anche guardando da vicino. :rolleyes:

Comunque vedrò di preparare il cartello con la scritta:
"Chico non è potuto venire.
Io sono Lupacchiotto, il fratellino".
:cool:

Purtroppo pure io non sono riuscita a venire e mi dispiace veramente tanto! Il radunbo di domenica sarà un avvenimento importante e mi sarebbe piaciuto tanto partecipare. Ero presente al primo raduno, quello di Piacenza, e mi è piaciuto tantissimo... poi purtroppo non sono più riuscita a partecipare per vari problemi... spero proprio di riuscire a partecipare al prossimo raduno che spero sia organizzato a breve.
Un grazie di cuore a chi organizza e prepara questi raduni che sono bellissimi e piacevolissimi...grazie davvero ragazzi!!

Ciao!
Dany

danysorg, una ragazza come te d'ora in avanti non potra' piu' mancare ai NOSTRI meeting.In futuro spero che tu ti possa organizzare ed essere con Noi!!!

Ci teniamo alla tua presenza

ciao

a presto!!!!:)

zefa62 ha detto:
danysorg, una ragazza come te d'ora in avanti non potra' piu' mancare ai NOSTRI meeting.In futuro spero che tu ti possa organizzare ed essere con Noi!!!

Ci teniamo alla tua presenza

ciao

a presto!!!!:)

Grazie Fabio, sei gentilissimo come sempre. Divertitevi anche per me domenica. Non vedo l'ora di vedere le foto sul sito e di leggere i commenti qui sul forum...nonché naturalmente, di partecipare al prossimo raduno. Saluti anche alla mitica Cristina!

Ciao!
Dany

augurissimi anche da parte mia, povera terrona di roma, che non posso venire, con questo clima di questa "bella" primavera, al raduno
mi dovrò accontentare, anch'io, di vedere le vostre foto, sigh sigh

non c'entra con questo argomento, però guardate che carina questa foto al drive in

http://media.vw.com/images/newbeetle_lr.jpg

ciao a tutti

maximo ha detto:
ciao a tutti, ho aspettato alla fine ma con rammarico non riesco a venire al springnubittol:mad:

ho il trasloco:eek: da finire e sono triste per non passare con voi una giornata al springnubittol.

pazienza, faro' il prox ......intanto saluto a quelli che ho gia' conosciuto ai precedenti raduni e anche ai nuovi gnubitters...
ciao maximo
mi dispiace che non venite, sicuramente ci vediamo al prossimo raduno.....vero!!
ciao a presto.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro