Spia rossa temperatura all'accensione

albertsons62

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Agosto 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
rosso canyon met (G9)
Zona
Ascoli Piceno
Buonasera a tutti,
ho un NB 2.0 fermo oramai da qualche anno in garage. Siccome non ho mai voluto buttarlo o rottamarlo (anche se è del 2000 con 155mila km) l'ho sempre tenuto con la batteria sotto carica, e si è sempre acceso.
Qualche giorno fa vado per riaccenderlo e dopo qualche secondo dall'accensione, a motore freddissimo, si accende la spia rossa della temperatura, che lampeggia un po' e poi rimane fissa. Ho letto il forum, mi sembra strano che possa essersi rovinata la guarnizione della testata senza mai farlo girare. Che ne pensate? Potrebbe essere il termostato?

Grazie anticipatamente ragazzi

:)

Come potrai facilmente immaginare, è un problema del quale si è già dibattuto svariate volte e per il quale l'utilizzo della funzione ricerca porta già nella direzione giusta ;-).
Per questa volta ti aiutiamo noi : http://www.newbeetleclubitalia.it/3...stata-e-valvola-erg?highlight=spiatemperatura
ma la prossima volta prima di aprire una nuova discussione, verifica se il problema è già stato trattato.Questo ci aiuta a mantenere più in ordine il nostro forum.
Detto questo, potrebbe trattarsi semplicemente del sensore di temperatura. ;-)

Chiedo scusa ragazzi! Ho letto quella discussione ma forse ho tralasciato qualcosa. Grazie ancora ;)

Nessun problema, ora spostiamo il tutto nella sezione giusta e se non trovi la soluzione, è lì che dovrai porci le nuove domande ;-)

Indietro