• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Spia rossa antifurto sportello accesa fissa

wiliams

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Marzo 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pescara
Ciao a tutti, ho un nuovo problema con la mia nb cabrio, oggi dopo aver aperto l’auto con il telecomando, messo in moto e ripartito, mi sono accorto che sullo sportello lato guida, era rimasta acceso fisso il led rosso, e tutto lo sportello era come se fosse scollegato, no illuminazione sui tast, no funzionamento apertura vetri, no funzionamento regolazione specchietti retrovisori, come se qualcuno avesse tranciato il cavo di collegamento dello sportello. Dopo aver spento l’auto, ho notato che la chiusura centralizzata non funzionava, anche se si sentiva il movimento meccanico degli attuatori, chiudendo gli sportelli e pigiando chiusura sul telecomando, non avveniva la chiusura meccanica, e rimaneva accesa la luce di cortesia.
Dopo aver cincischiato un po, aperto bagagliaio con telecomando schiacciato provato con apertura manuale con chiave, come per magia, ē tornato tutto regolare. È successo a qualcuno di voi qualcosa del genere? Grazie in anticipo

Indietro