Spia e cicalino cinture di sicurezza.

cucciolano

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Gennaio 2008
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Palermo
Carissimi fratelli gnu
mi e' venuto un dubbio: sul mio gnu cabrio del gennaio 2004 non ricordo di aver mai visto accendersi la spia delle cinture di sicurezza quando non vengono allacciate, ne' di aver mai sentito alcun cicalino suonare.
Si tratta di una cosa normale e di serie per la produzione destinata all'italia in quel periodo, ovvero di una avaria della mia amata gnu?
Vi prego, datemi presto una risposta sicura.......come una cintura allacciata!!!
grazie.:confused::(:confused:

Carissimi fratelli gnu
mi e' venuto un dubbio: sul mio gnu cabrio del gennaio 2004 non ricordo di aver mai visto accendersi la spia delle cinture di sicurezza quando non vengono allacciate, ne' di aver mai sentito alcun cicalino suonare.
Si tratta di una cosa normale e di serie per la produzione destinata all'italia in quel periodo, ovvero di una avaria della mia amata gnu?
Vi prego, datemi presto una risposta sicura.......come una cintura allacciata!!

Il 95% dei dubbi te li puoi facilmente togliere utilizzando il tasto ricerca. ;-)

E' bene abituarsi a cercare l'eventuale esistenza di un thread dedicato.
Questo permette di non disperdere tutte le informazioni che gli iscritti possono contribuire a dare. Non trovando risposta, è utile postare lì le proprie domande, avendola invece trovata si può comunque aggiungere la propria esperienza e arricchire questa utilissima "banca dati"

In questo caso bastava digitare "spia cinture" (facile facile) e si trovava questo:
Spia cinture di sicurezza. - Gnubittol Community

Indietro