Spero di essere dei vostri, a breve...

simo68

Neo Beetler
Iscritto dal
22 Gennaio 2016
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Venezia
Ciao a tutti, mi chiamo Simone.

In casa avevamo due auto ma una, quest'estate, causa tornado in riviera del Brenta, ci ha lasciati.

Ora che abbiamo rimesso da parte qualche euro abbiamo la necessità di acquistare una seconda auto di famiglia, non dovrebbe fare tanti km e quindi, a me e a mia moglie, piacerebbe levarci lo sfizio di una New Beetle, ovviamente usata.

Ci è sempre piaciuta tantissimo ma, per vari motivi, non avevamo mai potuto farci un pensiero seriamente.

Nei giorni scorsi ho già dato un'occhiata in giro e credo che presto vi chiederò qualche consiglio per gli acquisti, chi meglio di voi?

Grazie da subito!

Benvenuto Simone! >:D<

Complimenti per la decisione... e per essere arrivati qui!

In effetti una Beetle porta sempre in casa una ventata d'allegria e può sostituire nel migliore dei modi un'auto sparita prima del tempo :-<

Come avrai visto la sezione consigli per l'acquisto vi sarà utile... ma il primo consiglio è di cercare con molta calma: la New Beetle giusta vi sta cercando e si farà trovare al momento opportuno!

Benvenuti! Ottima scelta! Una New è sempre uno sfizio da levarsi! :D

Benvenuto e pronti a consigliarti ;-)

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.

Ci è sempre piaciuta tantissimo ma, per vari motivi, non avevamo mai potuto farci un pensiero seriamente.

Lo so, sono quei pensieri che quando ti prendono non ti lasciano più.
Benvenuto e speriamo il "pensiero" possa realizzarsi presto.

sono certa che sarà un'ottima sostituta, vedrai che il tuo istinto non si sbagliava! :)

anzi, qui si dice che siano loro a trovarci... quindi mettiti sotto i riflettori, che la tua beetle ti sta già cercando! :cool:

benvenuto!

Benvenuto Simo.....ottima scelta......Il primo consiglio che ti do è quello di......non perdere altro tempo ! Ogni giorno senza di lei è un giorno grigio, piatto, monotono ......
Ti aspettiamo !

Indietro