Speriamo arrivi presto

robert83

Neo Beetler
Iscritto dal
19 Marzo 2015
Modello
Beetle cabrio
Anno
2015
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
marrone umber met (4Q)
Zona
Monza Brianza
Ciao a tutti.
Sono Roberto e ho ordinato a fine febbraio il mio Maggiolino.

Cabrio 1.2 TSI. Marrone, capote beige, interni beige, cerchi 18 Twister, fare xeno e altri optional.

Spero davvero arrivi presto per presentarmi di persona al prossimo raduno (che se ho letto bene è a fine giungo).
La data di consegna prevista è per metà giugno, ma dubito arrivi. Il conce l'ho sentito oggi e mi ha detto che ci vorrà almeno un mese.

[h=4][/h]

Benvenuto Roberto! >:D<

Complimenti! E' bello che la tua "dolce attesa" sia già, come dire, proiettata ai raduni ;-)

Quando arriverà, non dimenticare le foto!

Benvenuto e in bocca al lupo per la consegna! ;-)

..bè passerai la più' bella estate della tua vita
Benvenuto in questa grande famiglia!!
;-)

Benvenuto Roberto. In attesa delle foto del maggiolino, pubblica il numero di telefono del concessionario, così lo martelliamo di chiamate quotidianamente e tutti assieme per farti consegnare la macchina prima del raduno. :D:D:D:D:D

Ciao Roberto e benvenuto!
Finalmente un altro lombardo! ;)

In questi giorni si sono presentati altri ragazzi qui nel forum che sono in attesa del proprio Maggiolino.
Attendiamo anche noi,assieme a te,l'arrivo di questa cabrio e appena è tua pubblicaci qualche foto ma speriamo di vederla dal vivo al raduno d'estate!!

Buona permanenza e.....
.....facci sapere! :VW

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Quando arriva posta qualche foto del tuo maggiolino nel tuo album in galleria.

Benvenuto Roberto. In attesa delle foto del maggiolino, pubblica il numero di telefono del concessionario, così lo martelliamo di chiamate quotidianamente e tutti assieme per farti consegnare la macchina prima del raduno. :D:D:D:D:D

Sono tentato.. :D:D:D

- - - Aggiornato - - -

Ciao Roberto e benvenuto!
Finalmente un altro lombardo! ;)

...pochi ma buoni ;-)

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per il benvenuto.

Benvenuto in questa grande famiglia Roberto...!!!!!
Complimenti per la scelta,abbinamenti di colori che adoro pure io per il nuovo maggiolino...!!!!!

Indietro