Sono quasi un vostro simile

carlof

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Aprile 2020
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Roma
Ciao a tutti, sono quasi un vostro simile, con un amico stiamo cercando di decider se iniziare una restauro conservativo di una New Beetle cabrio. Ci avviciniamo a voi per capire come funziona il vs. Club. Trovo che sia un’auto bellissima e sicuramente originale. Non è il primo restauro d’auto della mia vita, in garage ho diversi mezzi, ma questa ė la mia prima VW, spero possa venire come merita.
saluti
Carlo

Ben fatta e buon lavoro!

Ciao Carlo e innanzitutto Benvenuto nel forum!
Speriamo Davvero che tu possa intraprendere questo progetto.

Essere iscritto al forum è condizione necessaria per diventare eventualmente socio del club.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!

I soci del club hanno a differenza dei semplici iscritti al forum, alcuni vantaggi ed accesso ad alcune aree riservate, tipo quella fai da te (in caso puoi trovare tutte le indicazioni in homepage).

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto in questo gruppo Carlo.
Vedrai che dopo il restauro non potrai non innamorartene.:D
Ti aspettiamo ad uno dei prossimi nostri raduni per farci vedere il risultato.;-)
E non dimenticare le foto.

...quando sento parlare di restauri e di altri mezzi in garage non posso fare a meno di chiedere approfondimenti... quindi facci sapere cosa hai e pubblica qualche foto.

C'è anche una sezione apposita "passione per le vecchiette" :-"

Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto simil Carlo...ahahah
macchè quasi un vostro simile ? Ti sei iscritto, stai valutando un restauro...tu sei già della famiglia !!!

Con tutto quello che potrai imparare su questa macchina attraverso questo forum, non c'è dubbio che l'acquisto andrà a buon fine e finalmente qualcuno si prenderà cura di una New Beetle probabilmente un po acciaccata, ma che ha ancora tanto, tanto da dare !!!

Indietro