Sono in vacanza a Istanbul.

gnappo

Mega Beetler
Iscritto dal
9 Febbraio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Campobasso
cıao a tuttı dalla BELLISSIMA e dıre poco Istanbul;) ...ho trovato questo pc quı ın albergo e non potevo non mandare un salutone a tutta la comunıty....per chı avesse deı dubbı se venıre a vısıtare la cıtta vı garantısco che e qualcosa dı veramente unıco...quı sono ın ramadan e ıl muzzın chıama alla preghıera un casıno dı volte al gıorno e aıme soprattutto la mattına all alba....gnubıttol presentı solo una...gıalla e dı ultıma generazıone..>:D< scusate l assenza dı accentı ma quı la tastıera e dıversa dal solıto

Grazie per il pensiero e goditi la vacanza!!!!
Ma toglimi una curiosita', sulla tastiera del pc che hai torvato le "i" sono senza il puntino e l'accento sulla "e" è andato a fare il ramadam?:D

Buona vacanza!!!! Mi raccomando portaci tante foto!!!!!:D

Gnappo ha detto:
...e ıl muzzın chıama alla preghıera un casıno dı volte al gıorno

...sparagli...:D

P.S. : "muezzin"...;-)

BluePoison ha detto:
Grazie per il pensiero e goditi la vacanza!!!!
Ma toglimi una curiosita', sulla tastiera del pc che hai torvato le "i" sono senza il puntino e l'accento sulla "e" è andato a fare il ramadam?:D
la ı normale non corrısponde alla nostra quındı per connetermı ho scoperto che quando devo dıgıtare una parola che la contıene devo dıgıtare la ı con ıl puntıno altrımentı nıente da fare. prıma dı scoprırlo ho speso delle ore e rıcevuto sguardı e commentı turchı dı cuı non voglıo neppure ımmagınare ıl sıgnıfıcato:-" . le vırgole e glı accentı non ne parlıamo ancora non ho capıto come fare..comunque comunıco lo stesso e ho una scusa ın pıu per gıustıfıcare ı mıeı errorı dı grammatıca.
al mıo rıtorno postero alcune foto.....e ıntanto ıl muezzın canta ancora...domanı sı va sul bosforo e al gran bazar.....se non scrıvero vuol dıre che saro stato venduto da qualche commercıante del posto....pregate per me.:confused:

il ramadam è a novembre.......

quelle che senti sono le chiamate del muezzin alle preghiere giornaliere.....

7 al di.........e ti levi il medico di torno...........

buona vacanza...........

isanti ha detto:
il ramadam è a novembre.......

quelle che senti sono le chiamate del muezzin alle preghiere giornaliere.....

7 al di.........e ti levi il medico di torno...........

buona vacanza...........
avevo deı dubbı anche ıo ma quı ı camerıerı ınsıstono nel dıre che stanno osservando ıl ramadam

Gnappo ha detto:
se non scrıvero vuol dıre che saro stato venduto da qualche commercıante del posto....pregate per me.:confused:

vabbe che sono turchi... ma credo che tu, in quanto possessore di un KITE, non puoi essere venduto :) al limite ti regalano hehehehhehe

FAI qualche foto a qualche gnubittol turca... e se per caso incontri quelli che hanno attaccato il sito qualche mese fa, fagli un pernacchione da parte mia... ;)

fınalmente ıl camerıere mı ha spıegato ıl loro dıgıuno e ı contınuı rıchıamı alla preghıera. non e ıl ramadan ma la prıma delle due fası che portano al ramadan. ıl ramadam e l ultıma fase. ecco spıegato ıl tutto. per ora ho foografato col cellulare solo una gnu. a presto vado a dıvertırmı. sapete sul tram salgono seı bellıssıme ragazze mı sono scappatı deı complımentı ad una veramente bellıssıma che vedendola sorrıdere ho capıto che capıva vagamente l ıtalıano......rısultato le abbıamo conoscıute e stasera cı sı rıvede;-)

attento... ai ladri tagliano le mani... se tocchi la ragazza o la figlia di qualcuno permaloso indovina cosa ti tagliano? :D

JJOLLYROGER ha detto:
attento... ai ladri tagliano le mani... se tocchi la ragazza o la figlia di qualcuno permaloso indovina cosa ti tagliano? :D
.........i capelli non credo proprio:D

Accidenti Gnappo, scrivi di piu' adesso che sei a Istanbul che di quando sei in Italia!!!! le cose sono due: o la vacanza non è poi cosi' entusiasmante(non credo) o il fatto di aver lasciato il tuo gnu a casa e di non averne visti tanti li.......ti ha creato una forte nostalgia!!!!>:D<Dì la vierita' non puoi stare senza la tua amata!........anche questo è Gnu!:D
Buon porseguimento.......ma con le tipe poi come è andata?;-)

Ultima modifica:
Ci sono stato in viaggio di nozze. E' una città splendida.
Ed è bello poter visitare le moschee (in molti paesi arabi non è permesso agli infedeli mettere piede nelle moschee).
E poi uno non ha idea di cosa voglia dire "traffico caotico" e "guida spericolata" fin che non ha provato Istanbul. Una volta il tassista per superare una colonna è salito con tutta la macchina sul marciapiede, strombando ai pedoni perchè si spostassero!

mi raccomando tieni alto il nome dei gnubitter's..... ma attento a non portarne troppe a noi!!!!!!

ragazzı se passate dı quı ın estate da non perdere le prınceps ısland....cınque ısole per sottrarsı al caos cıttadıno e rılassarsı al sole....mare stupendo-bellıssıme ragazze-e prezzı straccıatı....non mı rıferısco alle ragazze:D
P.S. scrıvo- gratuıtamente- solo quando passo ın albergo e neı momentı dı attesa deı 2 dementı che sono venutı ın vacanza con me.:D

Indietro