Sofferenze Napoletane :|

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
Avete presente le province di napoli?
Avete presente tutto quel traffico.. tutto quel disordine.. tutte quelle strade disastrate.. ?

Bene. Se vi trovate in questi posti, NON comprate assolutamente una magica gnu!

Non potete immaginare come soffra la mia macchinina qui.. la terza è un'utopia! Tutto si gioca tra la prima e la seconda! :| e la macchina ovviamente ne risente.. Vogliamo parlare dei fossi e dei tombini scavati in dentro sino all'impossibile? Sono diventato un maestro di slalom.. MA quando proprio non posso scansarne uno.. sbadabam! e mi piange il cuore. Come dimenticare i teppistelli con i motorini che s'infilano dappertutto?! A quelli non c'è rimedio..

Come si dice.. è proprio vero che chi sa portare la macchina a Napoli, sa portarla ovunque!

gudbai :*

e si perchè credi che a roma la situazione sia piu facile?

IO E FABIO ( ZEFA62 ) ABBIAMO LAVORATO 3 MESI A NAPOLI ( Fabio veramente era a Cercola ) E POSSIAMO CAPIRTI PERFETTAMENTE........... CHISSA' QUALE SOFFERENZA GIRARE IN CITTA' E SOPRATUTTO PARCHEGGIARE..........

PS SALUTAMI NAPOLI, CHE MI E'RIMASTA NEL CUORE - LE RAGAZZE SOPRATUTTO -.

CIAO GIANCA

Ragazzi, pero, mai come le strade quà a Torino, per le olimpiadi del 2006, è tutto un cantiere e vi dico che sarebbe difficoltosa anche per una Hummer H2, ogni giorno mi sembra dif are la Parigi Dakar....... nonostante abbia assetto regolabile Koni e molle H&R :D

Guardala sotto un altro punto di vista...tu come panorama hai il mare... ahh dici che le buche fanno male lo stesso? va bè è la vita

uh uh risposta karinissima quella di alex :)

cmQ apparte ciò.. io amo Napoli, altrimenti st'anno mi sarei spostato per cominciare l'uni! :P

Se avevi il cabrio la capotta si sarebbe smontata dopo la prima settimana....:(

Ultima modifica da un moderatore:
che ne dite di buttare giù qualche progetto di Gnu Antibuca?:D

visto che ho fatto un invito a tutti di buttare giù un progetto gi Gnu che possa aiutare ad affrontare le buche e le strade dissestate di Napoli così come di ogni altra città, ma nessuno si è fatto avanti,allora vi do uno spunto con la speranza che possa vedere materializzare anche i vostri diabolici e strampalati progetti:D

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro