bluepoison
EX Moderatore (dal 2007 al 2008)
- Iscritto dal
- 7 Settembre 2005
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Macerata
Qualcuno mi puo' dare qualche dritta su come si smonta uno dei pannelli posteriori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vitisvinifera ha detto:...ho trovato questa immagine...
...spero possa esservi utile...
anticipando che non ho trovato nulla con il tasto ricerca

anticipando che non ho trovato nulla con il tasto ricerca
come si smontano i pannelli posteriori????
domani pomeriggio vorrei cambiare le casse....
e se mi date un link per sapere come smontare anche quelli anteriori????

casomai il pigro è lei...Io invece sarei curioso di sapere che tipo di ricerca hai fatto per non trovare nulla.....
Perdippiù, visto che chiedendo il relativo link dai per scontato che se ne sia già parlato, a maggior ragione per quale motivo non hai fatto una ricerca più mirata?
Solo pigrizia?![]()
casomai il pigro è lei...
cioe ogni volta che scrivo qulacosa c'è subito qualcuno che critica...avevo cercato nella sezione music per questo non c'era nulla e poi se lo davo per scontato,furbacchione che non è altro,mi spiega perche l'avrei chiesto???
infatti all inizio mi son scusato anticipatamente nel caso c'erano i link diretti...io non sono molto pratico con i forum percio nn penso che sia un problema se chiedo informazioni se nn le trovo da me,sbaglio o un forum specifico serve a questo....percio le chiedo gentilmente di non fare sarcasmo con me...ok???

hai perfettamente ragione

Devo smontare i pannelli sia posteriori che anteriori del new beetle per montare delle nuove casse, ma non so dove mettermi le mani, qualcuno sa dirmi come si fa????
diciamo che per prima cosa dovresti leggere la discussione dall'inizio, magari ci sono già delle risposte