Smontaggio dei poggiatesta posteriori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Costantine

Neo Beetler
Iscritto dal
23 Ottobre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
-----
Zona
Pordenone
E' possibile smontare i fastidiosissimi poggiatesta posteriori che (a me ) non servono a nulla e mi danno solo fastidio nella visuale ????
Esiste il tastino sinistro alla base del poggiatesta da schiacciare (come per gli anteriori) ma il poggiatesta NON ne vuole sapere di uscire dalla sua sede. Una telefonata ad un Concessionario non ha risolto il problema perchè non mi hanno saputo rispondere e devono informarsi.
Grazie per l'aiuto.

Ci vuole un po' di pazienza in più, ma la procedura per sfilarli é la stessa di quelli anteriori. Probabilmente li hanno forzati dentro. L'ideale é essere in due, uno ti preme il tastino mentre l'altro sfila il poggiatesta.

noooooooooooooooooo non levarli, lasciali dove sono !!!!!!!!!!!!!

DEVO levarli, non riesco a vedere nulla !!!!
Ho provato con un amico e non siamo riusciti, devo chiamare qualcuno più forzuto forse..... tipo John Cena...... vabbè l'importante è sapere che si POSSONO togliere.
Grazie

Costantine ha detto:
DEVO levarli, non riesco a vedere nulla !!!!
Ho provato con un amico e non siamo riusciti, devo chiamare qualcuno più forzuto forse..... tipo John Cena...... vabbè l'importante è sapere che si POSSONO togliere.
Grazie

Prova a smuoverli un po' e a spingerli verso il basso, magari si é inceppato il meccanismo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro