Smilies "mancanti".

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare a Gianni-webmaster.
Quando si scrive un messaggio, a destra nel riquadro denominato "Smilies", ci sono appunto le faccine espressive che si possono usare per caratterizzare meglio il significato di ciò che si sta scrivendo; dato che io le uso molto, sarebbe bello averle tutte a disposizione e non dover cliccare su "altri" per ottenere queste quattro: :rolleyes: :eek: :o :cool:.
Dato che ne mancano solo quattro alla lista completa e che ci sarebbe ancora spazio dopo la 8->, perchè non aggiungerle?
Sempre che sia possibile e fattibile, ok?!
Grazie mille Gianni per la pazienza, il lavoro e la dedizione che voi dello staff dedicate a tutti noi del Club.
Saluti, Lucio.

Grazie!

...sarebbe bello avere tutti gli smilies a disposizione e non dover cliccare su "altri" per ottenere queste quattro: :rolleyes: :eek: :o :cool:...

Ciao Gianni! ;-)
Mi autoquoto e ti ringrazio per aver esaudito la mia (suriportata) richiesta sugli Smilies!
Ora mi sbizzarrisco per bene! :rolleyes:
Grazie ancora!
Lucio.

notando che cè un pò di spazio tra gli smiles pensavo che si potrebbe aggiungere uno smile con la bavetta di desiderio Es: come fà homer dei simpson quando pensa alle ciambelle!

? ciao....

Indietro