Sito web per comprare un beetle

roberto11

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Dicembre 2013
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Padova
Ciao, mio frate sta cercando una beetle anche... ma il posto dove io ho comprato la mia ha chiudo (benedita crisis)...

Cualquna racomindazione? Io personalmente ho visto questo site: é molto **** con una buona varieta; spero che facciamo una buona scelta:

http://motori.mitula.it/beetle

Cé una per cuasi 3000 € ma non so sicuro della qualita.

Grazie!

Rob.

Di siti internet ce ne sono fin che vuoi.
Il punto è che i siti internet pubblicano gli annunci, non verificano le vetture, quindi non è detto che un sito sia più attendibile di un'altro. Alla fine niente sostituisce il buon meccanico, ovvero la valutazione della singola vettura.

Soprattutto quando le auto hanno una certa età e non esiste più una quotazione "ufficiale", perchè il valore dipende dallo stato di conservazione (o di disintegrazione) del singolo esemplare, io ho visto che gli affari si fanno sempre meno sui siti e sempre più girando e tenendo d'occhio gli annunci dei privati.

Attenzione: il regolamento del nostro forum vieta i posto contenenti link temporanei.

Anche se in questo caso (trattandosi di un'indicazione generica per trovare New Beetle su mitula.it) siamo un po' ai limiti, ti invito comunque a leggere con attenzione il regolamento per aiutarti a muoverti meglio sul nostro forum.

Grazie per la collaborazione ;-)

Grazie Fabryvet,

era solo per aiutare, ma ho capitto, grazie per informami.

saluti,

Roberto.

verifica lo stato di base del motore a livello di compressione o rumori sospetti e aiutati con un meccanico. prova l'auto in velocita' dopo averla fatta scaldare. Quindi a parte i soliti controlli ...come consiglio ti dico di puntare a quelle sotto quotazione. Se spunti un prezzaccio con i soldi risparmiati puoi fare lavori di sostituzione che ti daranno sicurezza come cambio dei dischi e pastiglie...distribuzione se non fatta...ammortizzatori..turbina...etc etc...alla fine a parita di spesa ti ritroverai una gnu con buona parte dei componenti nuova. Cerca tanto e offri poco....l'occasione capita.

Indietro