Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi,agazzi come sicuramente vi sara' capitato... ho il famoso problema del deterioramento del cruscotto e tamponi ...... qualcuno sa' dirmi se e come ha risolto in maniera autonoma ? ho letto su alcuni prodotti in grado di sciogliere laarte (gommosa) lasciando il sotto e dando quidni l effetto come se fosse nuovo ..
Benvenuto! Dato che questa è la reception, sarebbe raccomandabile limitarsi a presentare sé e la propria auto in questa sezione, così come è buona norma presentarsi quando si entra in un gruppo di persone.
A quel punto, utilizzando il tasto ricerca (magari con cruscotto e non ruscotto ) vedrai che altre persone hanno avuto e affrontato il tuo problema e potrai probabilmente trovare risposta al tuo quesito altrimenti ti raccomanderei di postare la tua domanda nella discussione più appropriata senza aprire nuovi thread. Questo ci aiuta a mantenere il forum più ordinato.
Grazie per la collaborazione e buona permanenza.