Simbolo "I" magnetico, dove trovarlo?

ivan87

Ultra Beetler
Iscritto dal
21 Novembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
2.0 115cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Frosinone
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sappia dove trovare il vecchio adesivo ovale ''I'' che si metteva negli anni passati sul retro delle auto! (come quello che il nostro Sneim)

..il fatto di tutto questo non lo voglio ne di adesivo e ne in metallo ..ma magnetico!

..sapete darmi una mano?

ciauuuuuu

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sappia dove trovare il vecchio adesivo ovale ''I'' che si metteva negli anni passati sul retro delle auto! (come quello che il nostro Sneim)

..il fatto di tutto questo non lo voglio ne di adesivo e ne in metallo ..ma magnetico!

..sapete darmi una mano?

ciauuuuuu

Magnetici non ne ho mai visti fin'ora, ma dove vorresti applicarlo? Non sono moltissime le parti metalliche della nostra auto su cui applicare un magnete :-?
Al limite non potresti acquistarne uno metallico o adesivo semplice e applicarci sul retro un adesivo magnetico flessibile? Lo trovi su ebay cercando adesivo magnetico scotch e puoi sagomarlo a piacere ;-)

vorrei metterlo sul cofano ..pero' la tua idea non è male ..vendono questi fogli magnetici?..come li cerco?

vorrei metterlo sul cofano ..pero' la tua idea non è male ..vendono questi fogli magnetici?..come li cerco?

Basta che cerchi su Ebay nastro adesivo magnetico ;-)

ciao ciao...

Ecolo qui: targa italia

prendi questo e il nastro adesivo magnetico
che ti ho detto prima e il gioco è fatto :party: ;-)

buon lavoro 0:)

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sappia dove trovare il vecchio adesivo ovale ''I'' che si metteva negli anni passati sul retro delle auto! (come quello che il nostro Sneim)...ma magnetico!

Carina come idea Ivan,:D praticamente la tua idea sarebbe di avere la (I) magnetica come le scritte "scuola guida" o di pubblicità

targhe_magne.jpg magnetico_grotto_curvo_grande_targa_magnetica_autoveicoli_oro_argento_magnetic_sheet_silver_gold.jpg

Ne esistono one-line, comunque devi sempre chiedere se riescono a farti un lavoro simile perché il formato è molto piccolo, e sono lavori che varia di grandezza: da 20X40 30X20 40X30 e sempre piu grandi.
Prova a cercare su Google: scritte magnetiche per auto
Un esempio: http://multigrafica.net/prodotto-gr...calamitato)/?gclid=CJnZj9q6gbgCFcSz3godnlYA4w

Ma vedi se nella tua zona c'è una ditta, stampatore, tipografia digitale che faccia questo tipo di lavoro magari riesce a venirti in contro alla tua esigenza.;-)

Siiiiii cosi se ti stufi la togli!!!:D:D

Comunque ho visto su speedup e l'adesivo con le spedizioni e tutto si arriva ad un totale di 17,00 euro
+ 8-10 euro per il foglio magnetico!!

noooooooo!!!:-?:-?

Ho chiamato un mio amico che ha fa le stampe !!..faccio prima e risparmio!!:D

Magnetici non ne ho mai visti fin'ora, ma dove vorresti applicarlo? Non sono moltissime le parti metalliche della nostra auto su cui applicare un magnete :-?
Al limite non potresti acquistarne uno metallico o adesivo semplice e applicarci sul retro un adesivo magnetico flessibile? Lo trovi su ebay cercando adesivo magnetico scotch e puoi sagomarlo a piacere ;-)

Ero stato così vago nella risposta? :D:D:D

Ero stato così vago nella risposta? :D:D:D
Ah vai tranquillo, per esperienza personale posso affermare che ad Ivan, per fare assimilare le informazioni che gli si danno, bisogna ripeterle almeno tre volte... minimo... :-"

Perchè vendono fogli magnetici???

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Perchè vendono fogli magnetici???
Perché c'è gente che si diverte a scrivere con degli inchiostri ad alto contenuto di ferro. Sono comode perché puoi scriverci in tutte le direzioni, dato che il foglio attira l'inchiostro. Poi è molto ricercato l'effetto "ruggine" che si ottiene tenendo il foglio scritto con quegli inchiostri in ambienti umidi. E, ovviamente, se li lanci in aria cadono sempre orietati verso il nord -dato che rimangono un po' magnetizzati.
È l'ultima moda, pensavo che lo sapessi...:cool:

Ecco qua ..fatto!..più il costo della telefonata no l'adesivo magnetico!!

costo 2€

Ecco qua ..fatto!..più il costo della telefonata no l'adesivo magnetico!!

costo 2€

Ottimo! Ma la domanda è d'obbligo... non hai paura che te lo rubino con facilità? 8->

Sii infatti lo tolgo sempre !!!!!:D:D:D:D:D

Indietro