siete forti!

skyline

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Marzo 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bolzano
Ciao raga! vi ho "scoperti" per caso giocando a GT5 e mi domando come ho fatto a non pensarci prima, ci doveva essere per forza una cosa così per la "mitica".... >:D<
La mia "mitica" non è proprio mia ma della mamma, io infatti non posso fare ancora la patente ma la mamma sa già che quando sarà ora non la vedrà più e dovrà farsene una ragione anche se ora dice che non andrà così. ;-)
Veramente forte sto sito, questa mattina ho già aggiustato una cosa come ho letto qui e la mamma è molto contenta, credo che mi tengo da parte alcune cose per quando prendo brutti voti e devo farmela buona :D
siete forti
ciao!

:D grande Matteo ...

>:D< benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Penso che sarà molto difficile che tua mamma una volta che tu farai la patente ti lasci la sua GNU :-?

Ma spero per te che non sia così :-"

Grazie per i complimenti e buona permanenza qui su GNUbittol.com ;-)

ciao ciao...

Saluti al giovane Gnubitter.
Presentazione dal sapore videoludico.
Benvenuto nel magico mondo>:D<

Ciao skyline!

Ciao Matte! >:D<

Che entusiasmo!
Se anche tua mamma è così "carica" come te in fatto di Gnubittol, perchè non ti fai caricare in Gnu e venite entrambi a Marostica il 20?!

Se non riuscite, beh, male che vada ci verrai tu da solo appena maggiorenne! :D

Siamo ben contenti se grazie a noi tua mamma ti perdonerà qualche "marachella" scolastica!

Ben arrivati, tu, la mamma e la Gnu! (CHE TRIO!) :cool:

:D BenveGnuto tra noi Matteo :D

Complimente per la tua grande vitalità.:eek: e noto con non tanto stupore che la Nissan Skyline è riuscita a fare un'altra vittima è? :rolleyes::D

Indietro