Siamo appena entrati in Gnu io e la Magiolla

ironodb

Neo Beetler
Iscritto dal
2 Febbraio 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Bologna
Ciao A tutti, mi presento, mi chiamo Orazio e vi giuro che non e' colpa mia, compio 50 anni fra 20 giorni e fondamentalmente non voglio crescere.
Ho una GNU cabrio 2000 a benzina che adoro, mia moglie me la regalo' 4 anni fa perche' non comprassi la moto e dopo non me l'ha mai lasciata per piu' di due ore! Da qui' la decisione quest'anno di toglierle dalle mani la GNU, comprandole un'altra macchina che possa adoperare da autoscontro come faceva con la mia Magiolla e riprendere possesso di cio' che mi spetta.
Ho portato in carrozzeria la Magiolla che dopo un mese di cure e' tornata come nuova dentro e fuori, ora e' in garage lucida come un fischietto che aspetta di incontrare le vostre in qualche raduno. Adoro le GNU , ma anche i maggiolini ad aria e spero prima o poi di matterne uno in garage, ma a fianco alla mia Magiolla che e' destinata gia' ora a diventare auto d'epoca!
Felice di aver trovato il vostro sito, spero di incontrarvi tutti presto.

Due lampeggi

Orazio

Ultima modifica da un moderatore:
>:D<Benvenuto orazio nella Gnu family >:D<

posta qualche foto della tua Gnu ... al prossimo raduno​

Ciao ironodb!

BenveGNUto Orazio! >:D<

... mi chiamo Orazio, compio 50 anni fra 20 giorni e fondamentalmente non voglio crescere...

Che mito Orazio! :D Sei proprio simpatico e sappi che sei in buona compagnia tra noi, tutti eterni ragazzini a partire dai neopatentati fino ad arrivare ai cinquantenni! 8-|

Aspettiamo te, tua moglie e il tuo "fischietto" al primo meeting 2012, quindi resta dei nostri e vieni spesso qui sul forum, solo così rimarrai aggiornato su tutti gli eventi del Club! ;-)

A presto e buona permanenza.
Lucio.

Quest'Orazio mi sta proprio simpatico.....>:D<
Sarà che ha 50 anni come me :-", sarà che non vuole crescere come me :-".....

BenveGNUto !!!!!!!!!!>:D<>:D<>:D<

>:D< ciao Orazio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

E complimenti per la tua presentazione ;-) :D

Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA....
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->

ciao ciao...

BenveGNUto e buona permanenza! Qui non si invecchia mai!!!>:D<

Grazie del benvenuto a tutti voi, ci vediamo al primo raduno!
ODB

Indietro