maggi14
Pro Beetler
- Iscritto dal
- 23 Settembre 2014
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2014
- Motore
- 1.6 tdi 105cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Milano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se tutto va secondo i piani, la produzione terminerà nel 2018

chi sceglie un auto del genere non lo fa per correre ma per gustarsi il giro, il paesaggio, la giornata spensierata.....

Speriamo sia un arrivederci e non un addio (anche se ho i miei dubbi...). La pubblicità sembrerebbe invece confermare la prolungata sopravvivenza della versione cabrio![]()
Oggi il mercato chiede SUV.
Di tutte le taglie. Oggi una macchina su due venduta in Europa è un SUV. Seat nel giro di pochi mesi ha tirato fuori due SUV che da soli fanno un quinto delle vendite, in crescita.
Dubito che ci sia spazio per una vettura di nicchia come questa. Più facile che rifacciano il furgone, elettrico.
Oggi il mercato chiede SUV.
Di tutte le taglie.

Il tuo nickname fa per caso riferimento a Preben Elkjær Larsen ? Vista la tua provenienza geografica?
- - - Aggiornato - - -

... e qualche sana punizione per l'OFF TOPIC, non la vogliamo aggiungere?Nando, Nando... sei un po' distratto
Va bene Va bene
Solo perchè la memoria a volte non mi assiste.......
comunque , io ho ordinato il Nuovo Maggiolino Cabrio ad Ottobre 2017, entrerà in produzione a fine Febbraio 2018 e se tutto va bene consegna ad Aprile 2018.
E il cruise control, e la memoria...ma non mi starai invecchiando veramente?![]()